Un pensiero speciale a tutti voi!
Miei cari Amici delle Stelle,
eccoci qui, un altro Natale insieme, meno facile degli altri, ma forte e sentito negli affetti e nei sentimenti, che mai come in questo momento ci fanno sentire uniti, sotto lo stesso Cielo.
Il mio pensiero oggi va a tutti voi, che giorno dopo giorno fate capolino nella nostra Casa delle Stelle, per un messaggio, un sorriso, una bella figurina. Siete un dono prezioso per me e ve ne sono grata, l'unione fa la forza e noi lo sappiamo bene! Alcuni di noi oggi saranno soli soletti, non dimenticatevi di loro, una telefonata, un messaggio, un mazzolino di fiori virtuali colora la giornata e fa sentire tutti benvoluti e parte di questo Natale cosi diverso, ma ugualmente bello.
Ho scelto questo Zodiaco speciale, molti di voi lo conoscono già, perchè mai come in questo momento la nostra fede, qualunque essa sia, nel rispetto di tutti, ci aiuta a farci forza, tutti insieme, portando con noi chi è più debole e non ce la fa, e a guardare con occhi di speranza al futuro. Molti itinerari portano verso una sola Carta del Cielo, e i nostri passi, giorno dopo giorno, ci hanno portato a questo Santo Natale.
Vi voglio proprio bene e a voi queste parole:
"Immaginate che il mondo sia un cerchio, che al centro sia Dio, e che i raggi siano le differenti maniere di vivere degli uomini. Quando coloro che, desiderando avvicinarsi a Dio, camminano verso il centro del cerchio, essi si avvicinano anche gli uni agli altri oltre che verso Dio. Più si avvicinano a Dio, più si avvicinano gli uni agli altri. E più si avvicinano gli uni agli altri, più si avvicinano a Dio."
Doroteo di Gaza
Natale 2020