Le Previsioni per il 2023!

Miei cari Amici delle Stelle,
eccomi a voi con la registrazione del nostro incontro sulle Previsioni per il 2023!
Devo confidarvi che questo è uno degli appuntamenti cui tengo di più, ed è stato ancora più bello, in questa edizione, perchè abbiamo trascorso insieme il pomeriggio del 31 dicembre con serenità, gioia e amicizia, chiacchierando sotto lo stesso Cielo. Un privilegio raro!

Sapete, non dimentico mai, e lo sanno bene tutti coloro che con amicizia fanno capolino qui e là durante l'anno, nella nostra Casa delle Stelle, che non sempre i giorni di festa sono spensierati per tutti. Ognuno di noi ha le sue malinconie, ma per alcuni si trasformano in solitudine e i nostri incontri stellari hanno come obiettivo quello di fare buona compagnia, con sorrisi e parole gentili.
E' stato per me un onore e un piacere farci gli auguri di persona (anche se virtualmente!) e desidero ringraziarvi per aver partecipato alla lettura previsionale diversa dal solito, nella quale abbiamo imparato - e ripassato! - i Segni Derivati.

Con un pensiero speciale, permettetemelo, a Federico Capone: negli anni '70 fu proprio lui a sdoganare le Previsioni con delle pubblicazioni - che tutti attendevamo con ansia perchè custodivano le Effemeridi, e altre chicche stellari! - che iniziarono come Mini-Previsioni Zodiacali, insieme ai suoi famosi aforismi. Federico riteneva che eseguire le Previsioni generali per i Segni Zodiacali fosse utile, divulgare la materia è sempre stato uno dei suoi obiettivi: aveva ragione, non si smette mai di imparare, del resto siamo noi, studiosi di Stelle, che attraverso il nostro lavoro rendiamo onore all'Astrologia, e tutto ciò che è fatto con cura, impegno, amore, diamo lustro alla nostra materia.

Che dire ancora? Che il 2023 vi offra il MEGLIO, e sappiate che la porticina della Casa delle Stelle è sempre aperta, per accogliere nuovi amici.
Un mazzolino di fiori stellati a tutti voi,
Grazia Mirti

Torino, 6 Gennaio 2023
 
Le Previsioni del 2023
Per guardare il video: https://vimeo.com/786463031/712c70568e