Facciamo un giro su Saturno?

Buon pomeriggio dalla Segreteria delle Stelle!
Oggi vi portiamo con noi a fare un bel giretto su Saturno!

Come forse sapete, il 6 ottobre 2022 inizierà il nostro Corso Monografico su Saturno: guarderemo il Pianeta del Tempo da una angolatura, anzi più di una, differente, attraverso un percorso che riunisce teorie e tecniche interpretative (dalla Carta del Cielo, alla Luna Nuova Prenatale, alla Cosignificanza tra Segno e Casa, fino alle Case Derivate) in chiave evolutiva, dinamica, previsionale.

Questa mattina abbiamo girato un bel filmetto, per riprendere i nostri video casalinghi che fanno buona compagnia, e ne abbiamo approfittato per sfatare alcuni miti di tregenda legati a Saturno. Tutti lo abbiamo da qualche parte, nella Carta del Cielo, e dobbiamo volergli bene!
Se desiderate partecipare alla classe saturnina, trovate qui di seguito il programma delle lezioni (la Mammetta lo ha già inviato con la Posta delle Stelle, ma cosi avete tutto a portata di mano!). Stiamo preparando due bei volumoni, e come sempre tutta la famiglia è alle prese con la fabbricazione di piccoli manufatti celestiali, tra cartoncini, forbici e filo per cucire. I nostri pacchettini stellari saranno all'altezza della situazione!

Se desiderate informazioni, oppure iscrivervi, oppure ancora mandarci un salutino saturnino, potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un abbraccio stellare, buona visione e qui il Programma del Corso:
https://www.graziamirti.it/a-scuola-di-astrologia/corsi/3597-6-ottobre-2022-inizia-il-corso-su-saturno

Elisabetta, Mamma Grazia, Saturno Mirti!

Per guardare il video del nostro Viaggio su Saturno, cliccate qui: https://vimeo.com/753529392