Video - Il Te' delle 5: 3 Marzo 2022!

Miei cari Amici delle Stelle,
ieri sera pensavo al nostro Te' delle 5: quanta energia, dedizione, spirito di amicizia si respiravano, ed è questo che più amo, la nostra capacità di dare vita, ad un collegamento via Web, rendendolo caldo e affettuoso, grazie ai toni garbati, le osservazioni costruttive, la condivisione di esperienze astrologiche.

E' stato, come sempre, un dono prezioso quello di avervi nella nostra Casa delle Stelle: guardare il Cielo, tutti insieme, è sempre bello e anche nei momenti difficili - e questo lo è, per tutti coloro che sono senza casa, famiglia, affetti - mantenere salda la speranza, è come una bussola stellare. perchè, come sosteneva Paramhansa Yogananda, "Sii come l’ago della bussola che, in qualunque direzione venga rivolto, indica sempre nuovamente il nord."

Elisabetta vi ha preparato alcuni dei Grafici che abbiamo visto ieri insieme: si tratta di quelli relativi ai personaggi dello scenario russo-ucraino, cosi da averli senza diventare matti con fusi orari e domificazioni. Se desiderate averli, potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e ve li invieremo, cosi da poterli stampare, conservare, consultare quando desiderate.

Un abbraccio stellare, con questo buffo e tenero cagnolino, che ha trovato riparo, insieme a tutti gli altri animali che nessuno ha voluto abbandonare nelle zone di guerra, tra le braccia di chi lo ha portato con sè, verso una nuova Vita!

Per guardare il Te' delle 5 del 3 Marzo 2022, cliccare qui: https://vimeo.com/684535174 

Grazia Mirti