Video: Il Te' delle 5 del 28 Novembre 2021!

Miei cari Amici delle Stelle,
eccomi a voi con la registrazione del nostro ultimo Te' delle 5, che si è tenuto domenica 28 novembre 2021!

Pensate, è il 27esimo della serie, il tempo vola e ogni mese, con grande entusiasmo e spirito di amicizia, ci siamo ritrovati, tra le braccia di Urano, per commentare avvenimenti stellari, Carte del Cielo originali e interessanti, trascorrere del tempo in buona compagnia.

Il nostro Te' è un appuntamento irrinunciabile, con entusiasmo raccogliamo dati (è bello quando voi ce li mandate, perchè è una raccolta che porta grandi frutti!), pensando a quando li commenteremo insieme, imparando costantemente ad osservare il Cielo, nelle sue molteplici sfumature e geometrie. Che, lasciatemelo dire, non smettono mai di sorprenderci, ricordandoci ogni giorno che siamo e restiamo umili lettori, interpreti di simbologie che ci parlano, e che chiedono di essere ascoltate con cura, rispetto, dedizione.

Un abbraccio stellare,
Grazia Mirti

Per vedere il Te' delle 5 del 28 Novembre 2021: https://vimeo.com/manage/videos/651018545?embedded=false&source=video_title&owner=126031924

P.S. Mi sono accorta che, nelle nostre pubblicazioni video precedenti (alcune casalinghe, come le chiamiamo noi, perchè sono buffe, divertenti, con qualche intoppo - rumori di oggetti che cadono, gatti che passeggiano sul tavolo!) - non ho mai pensato di chiedere una vostra opinione stellare, oppure di darvi, semplicemente la parola. E quindi lo faccio ora: se avete piacere di condividere un vostro pensiero celestiale, mandarci un salutino per dirci che state bene, scriveteci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  E' bello interagire, con letterine stellari che regalano un sorriso!