Video - Il Te' delle 5: 28 Giugno 2021!

Miei cari Amici delle Stelle,
Se possibile, il nostro Te’ delle 5 del 28 Giugno, è stato ancora più bello del solito!
La Scuola di Astrologia è finita a maggio, e devo dirvi che sentivo davvero la vostra mancanza; pregustavo il nostro tardo pomeriggio insieme, ed essere di nuovo con voi, sulle onde di Urano, è stato, come sempre, un privilegio, per me.

Un abbraccio di vero cuore, e grazie per il tempo che così generosamente avete dedicato a me, e alla nostra bella e gioiosa Astrologia!
Grazia Mirti

Per vedere il nostro Te' delle 5, cliccate qui: https://vimeo.com/569245168

P.S. Mi sono accorta che, nelle nostre pubblicazioni video precedenti (alcune casalinghe, come le chiamiamo noi, perchè sono buffe, divertenti, con qualche intoppo - rumori di oggetti che cadono, gatti che passeggiano sul tavolo!) - non ho mai pensato di chiedere una vostra opinione stellare, oppure di darvi, semplicemente la parola. E quindi lo faccio ora: se avete piacere di condividere un vostro pensiero celestiale, mandarci un salutino per dirci che state bene, scriveteci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. E' bello interagire, con letterine stellari che regalano un sorriso!