Video - Il Te' delle 5: Marzo 2020!

Miei cari Amici delle Stelle,
Giovedì 26 marzo alle ore 17 abbiamo tenuto, come nostra consuetudine, il nostro Te’ delle 5. Ci siamo occupati della Luna Nuova che si è formata in Cielo e della situazione attuale che vede la nostra amata Italia in estrema difficoltà, con grande dolore per tutti noi.

Ho raccolto in questi giorni i contributi dei colleghi stranieri, che ho condiviso con tutti i partecipanti, quale spunto di studio, riflessione, confronto a tutti noi che, umili lettori del Cielo (e non solo), cerchiamo sostegno, giorno dopo giorno, nel Cielo e nelle geometrie planetarie. E' stata davvero stata una bella occasione per stare in compagnia, elemento non meno importante per combattere la solitudine che si fa sentire, con momenti di tristezza che cerchiamo di governare pensando che questo periodo così complicato per le nostre anime, si trasformi in un nuovo costruttivo inizio!

In queste ore davvero difficili, vi giunga il mio messaggio stellare di serenità e speranza, affinché la dura prova che stiamo affrontando sia superata, passo dopo passo, con l'aiuto di Dio, buono e misericordioso.
Un abbraccio stellare, con tutto il mio affetto, Grazia Mirti

Clicca il bottone qui sotto per vedere subito il nostro Te' delle 5!

https://vimeo.com/509128263