Video - Il Te' delle 5: Febbraio 2020!

Miei cari Amici delle Stelle, ieri, 26 Febbraio 2020, ha avuto luogo il nostro consueto Te' delle 5!

E' sempre una grande emozione per me ritrovarvi grazie all'innovativo Urano, sulle onde del Web, e confrontarci sui temi di cronaca e attualità!
Abbiamo commentato la Luna Nuova pescina che si è formata in Cielo pochi giorni fa, e i suoi effetti tra Macrocosmo e Microcosmo, dai personaggi della politica, alle nazioni, alle Borse Internazionali. Ci siamo successivamente dedicati ad una sperimentazione, che ho già proposto ai miei allievi milanesi, sulle posizioni di Urano nel 2020 (anzi, vi invito nuovamente a fare una prova sulla vostra Carta del Cielo, annotando eventuali conferme, sempre utili per la ricerca di noi, umili lettori del Cielo), e poi al Corona Virus e agli effetti sui 12 Segni Zodiacali di Marte, appena entrato nel Segno del Capricorno. Il tempo è volato, come capita sempre quando ci si trova in letizia e armonia.

Come sempre ringrazio tutti voi, miei cari Amici delle Stelle, per la vostra presenza affettuosa, e mando un inchino stellare a Rocco Pinneri, che come sempre è stato un perfetto regista e moderatore stellare!
Grazia Mirti

Clicca il bottone qui sotto per vedere subito il nostro Te' delle 5!

https://vimeo.com/524137334