Video - Lilith Luna Nera: Congiunzioni e Opposizioni a Saturno, Urano, Nettuno e Plutone

Miei cari Amici delle Stelle,
eccomi a voi con la terza puntata di Lilith-Luna Nera: anche questa, come la precedente, fa parte della serie di incontri stellari che abbiamo organizzato durante la lunga pandemia, per ingannare il tempo e farci buona compagnia!

In questo incontro ci siamo occupati delle Congiunzioni e Opposizioni della Luna Nera a Urano, Nettuno e Plutone!

Abbiamo lasciato il tema delle Sirene della seconda puntata per tuffarci nell'universo affascinante della Fenice, creatura magica capace di risorgere dalle sue ceneri. Trovo molto bella la definizione di Fabrizio Caramagna: ‘La Fenice sa volare nell’aria, trovare sorgenti d’acqua, rinascere dalle ceneri. E’ il simbolo di chi, nonostante gli ostacoli, trova la forza per andare avanti.’

Trovate qui la registrazione, con l’augurio che si tratti per voi di un insieme di spunti stellari utili per la vostra crescita astrologica. Non si smette mai di imparare, e farlo insieme è bello e gratificante!
Grazia Mirti

P.S. Mi sono accorta che, nelle nostre pubblicazioni video precedenti (alcune casalinghe, come le chiamiamo noi, perchè sono buffe, divertenti, con qualche intoppo - rumori di oggetti che cadono, gatti che passeggiano sul tavolo!) - non ho mai pensato di chiedere una vostra opinione stellare, oppure di darvi, semplicemente la parola. E quindi lo faccio ora: se avete piacere di condividere un vostro pensiero celestiale, mandarci un salutino per dirci che state bene, scriveteci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. E' bello interagire, con letterine stellari che regalano un sorriso, che ricambio con un mazzolino di fiori stellati!

Per guardare la terza puntata di Lilith-Luna Nera, clicca qui:

https://vimeo.com/557916821

P.S. Mi sono accorta che, nelle nostre pubblicazioni video precedenti (alcune casalinghe, come le chiamiamo noi, perchè sono buffe, divertenti, con qualche intoppo - rumori di oggetti che cadono, gatti che passeggiano sul tavolo!) - non ho mai pensato di chiedere una vostra opinione stellare, oppure di darvi, semplicemente la parola. E quindi lo faccio ora: se avete piacere di condividere un vostro pensiero celestiale, mandarci un salutino per dirci che state bene, scriveteci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E' bello interagire, con letterine stellari che regalano un sorriso, che ricambio con un mazzolino di fiori stellati!