Video - Il Te' delle 5: 29 Maggio 2021!

Miei cari Amici delle Stelle,
è stato davvero scoppiettante, il nostro Te' delle 5 di ieri!
Mentre preparavo i grafici che vi avrei presentato, ancora una volta mi sono resa conto che il Cielo cambia continuamente, ed esercita i suoi effetti su tutti noi: il fato non fa distinzione tra personaggi famosi, poco conosciuti, ricchi o poveri. In tutte le nostre Carte del Cielo i Pianeti esercitano i loro effetti, stupendoci continuamente per tutte le sfumature che possono assumere. E che noi, umili lettori del Cielo, non sempre possiamo decifrare in anticipo: ma forse è un bene, sapete?
Ci sono fatti che accadono che sono talmente al di fuori della nostra immaginazione, da suscitare in noi sconcerto ma anche stimolo costante a studiare, instancabilmente e con umiltà, le geometrie celesti!

Un abbraccio di vero cuore, e grazie per un pomeriggio delizioso, che abbiamo trascorso insieme

Grazia Mirti

Per vedere il nostro Te' delle 5, cliccate qui: https://vimeo.com/556756248

P.S. Mi sono accorta che, nelle nostre pubblicazioni video precedenti (alcune casalinghe, come le chiamiamo noi, perchè sono buffe, divertenti, con qualche intoppo - rumori di oggetti che cadono, gatti che passeggiano sul tavolo!) - non ho mai pensato di chiedere una vostra opinione stellare, oppure di darvi, semplicemente la parola. E quindi lo faccio ora: se avete piacere di condividere un vostro pensiero celestiale, mandarci un salutino per dirci che state bene, scriveteci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. E' bello interagire, con letterine stellari che regalano un sorriso!