Video - Il Te' delle 5: Maggio 2020!

Miei cari Amici delle Stelle,
ieri, 19 Maggio 2020, abbiamo tenuto il nostro consueto Te' delle 5!
E' stato come sempre bello per me confrontarmi con tutti voi, che condividiamo insieme il privilegio raro di un linguaggio, quello astrologico, che ci consente di spaziare con la mente, ritrovando nei Pianeti fedeli alleati nella vita di ogni giorno!
Come avrete modo di vedere dal filmato, abbiamo dedicato la parte iniziale del nostro Te' a raccontare di una bella iniziativa di Astrolabs, che con generosità pubblica il nostro Te', fin dalla prima puntata: come forse molti di voi sanno, è in preparazione un Convegno Astrologico on line, che avrà luogo domenica 14 giugno. Parteciperò anch'io come relatrice: è un'occasione che mi emoziona molto!
Se ci avessero detto, anche solo un anno fa, che Urano avrebbe rivoluzionato il nostro modo di comunicare, non ci avremmo creduto: come ogni volta, ringrazio Rocco Pinneri, amico stellare, che è stato il primo a percorrere la strada uraniana di Gotomeeting, trasmettendola pazientemente a tutti noi, consentendoci di restare insieme in questo lungo periodo di clausura. Nel video abbiamo parlato del Convegno organizzato da Astrolabs, fornendo tutte le informazioni a chi desidera partecipare! E poi troverete i nostri commenti stellari alla Luna Nuova del 22 maggio 2020, ai casi di cronaca, con un pensiero speciale ad Ezio Bosso, creatura straordinaria che ha lasciato il mondo terreno per raggiungere il Cielo, dove sono certa avrà già iniziato a dare concerti. Abbiamo dedicato a lui le nostre immagini a tema musicale, un piccolo tributo stellare per ricordarlo con affetto, serenità, letizia.

Con questa farfalla musicale vi mando il mio abbraccio celestiale,
Grazia Mirti

Per vedere il video, cliccate qui:

https://vimeo.com/515128244