Il Negozio delle Stelle!

Miei cari Amici delle Stelle, dovete sapere che tutte le sere Elisabetta mi telefona dicendomi: “Mamma! Chiude il negozio delle Stelle, a domani”
Ogni volta sorrido, immaginando una saracinesca immaginaria che si chiude, dolcemente, e che il giorno successivo, di buon’ora, riaprirà i battenti, per accogliere chi fa capolino scrivendoci, contattandoci, presenziando alle nostre iniziative, nella Casa delle Stelle. E adesso, ve lo racconto, che cosa è il nostro Negozio stellare!

Come forse molti di voi sanno, organizziamo incontri gratuiti (il Te’ delle 5, le conferenze su argomenti svariati durante le giornate di festa, per farci buona compagnia) e i Corsi di Astrologia.
Abbiamo scelto, quando abbiamo iniziato i Corsi on line, di affiancare all’incontro la documentazione cartacea, spedita per Piego di libro raccomandato.
Devo confidarvi che all’inizio percepivo un certo stupore e diverse persone dicevano: “Perché ricevere la documentazione cartacea? Non serve, basta quella on line, oppure via email!”

E’ stata una scelta mirata, quella di mantenere la documentazione cartacea: in primo luogo perché amo molto l’iconografia e una bella copertina trovo che predisponga bene l’animo allo studio; secondariamente, noi da tanti anni collaboriamo con una copisteria, e specialmente in questi ultimi mesi di chiusure forzate, abbiamo voluto dare il nostro sostegno, contribuendo nel nostro piccolo, a garantire una collaborazione. E poi, perché i nostri pacchi stellari sono belli: ci sono dispense, quaderni celestiali, piccoli doni che portano, nel pacchetto, una scia stellare che regala un sorriso a chi li riceve.

Il nostro negozio delle Stelle raccoglie diverso materiale: durante l’anno, lo devo ammettere, gli impegni sono pressanti e approfittiamo della fine della scuola per quello che io definisco un “riordino stellare”.
Riprendiamo il materiale, correggiamo gli errorini, restituiamo nuova vita ad una pubblicazione antica che chiede di venire alla luce, opportunamente revisionata.
Il nostro è un Negozio piccino, e (anche in questo caso) per scelta, non vendiamo le nostre pubblicazioni su negozi conosciuti, che garantirebbero certamente maggiore visibilità e una consegna veloce, anzi, velocissima!

Chi acquista i nostri prodotti stellari deve sentire di optare per quello giusto, sentendosi accolto (rispondiamo a tutti, a volte con ritardo, ma non scriviamo email precompilate, ogni anima che si affaccia è unica!) e desideriamo ringraziarlo per averci scelto.
Con il tempo ho maturato la convinzione che sia fondamentale che chi acquista un testo, una lezione, una pubblicazione, la soddisfazione per la scelta fatta, ma anche il sapere che dall’altra parte c’è chi lo ha scritto e/o preparato con cura e amore, e non scompare dopo un ‘clic’ in un carrello.

E quindi, in questa parte del mio sito, trovate tutte le pubblicazioni disponibili per essere acquistate.
E, se non bastasse, potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e vi risponderemo, con gioia!

Un mazzolino di fiori stellati, e… benvenuti nel nostro Negozio delle Stelle!

Grazia Mirti