Mode Taurine

I Segni governati da Venere sono particolarmente sensibili al bello e all’armonia. Molti stilisti celebri sono nati nel Segno del Toro, e godono di giusta fama proprio perché considerano l’abito come un’opera d’arte che deve rendere affascinante e comunque a proprio agio la persona che la indossa. Il Toro ha prima di tutto la pazienza di studiare se stesso e le persone che gli stanno a cuore.

Può fare mille prove prima di scegliere ciò che lo soddisfa, sperimentando con testardaggine ogni sfumatura, mettendo in risalto le proprie virtù e celando abilmente i possibili difetti. Uno dei punti di riferimento è dato dal collo, che deve essere messo opportunamente in risalto. La qualità della stoffa, la cura nella finitura dei particolari sono altrettanto importanti per questo segno, che predilige la raffinata eleganza del ‘tinta su tinta’, delle sfumature, anche se può cedere alla lusinga di un verde irresistibile, colore di Venere. Anche nei tipi Toro più semplici e meno sofisticati vi è pur sempre l’amore per le cose di buona qualità, per la scelta di chi più spende meno spende.

La Moda affascina il segno del Toro, come gioco di stile, di armonia e di sintesi. Sentirsi a proprio agio, nell’abito giusto, può essere fondamentale per questo segno che sa come cogliere al volo classe e buon gusto!