Fortune Scorpioniche!
La visione del mondo tipica di questo Segno è originale, fuori del comune, segreta e non sempre facilmente comunicabile. Vivere un grande amore in assoluta privacy e segretezza senza che nessuno ne sappia mai nulla potrebbe essere un segnale di fortuna per lo Scorpione.
Lottare a lungo e finire per vincere senza dubbio una battaglia di forza, nel lavoro come in famiglia, potrebbe costituire un altro incentivo. Vincere le proprie paure interiori, il senso della caducità della vita, ecco altrettanti stimoli per lo Scorpione, che non confessa a volte nemmeno a se stesso la profondità del baratro in cui ha il timore di scivolare, mentre sogna di scalare le montagne più impervie che lo sovrastano.
La fortuna non può essere intesa come la pioggia di zecchini d’oro, o la vittoria ad un gran premio di automobilismo. Essa si manifesta in segreto, come una fata benefica che dà i suggerimenti giusti e acuti nel momento adatto.
Un’amante di cui non ci si può fidare, bugiarda e forse infedele, può esprimere il modello della fortuna per lo Scorpione. Una fortuna spesso tentata, a volte provocata, anche con modi non troppo rispettosi. Essa può innervosirsi, e finire con il non premiare questo corteggiatore dispettoso!