I Pesci innamorati di tutti i Segni
Ipotesi più che probabile, considerando il romanticismo di questo segno affascinante, che vive di sensazioni e di sogni interiori, tra i quali l'amore è il più alto e sublime, motore di ogni cosa...
Se i Pesci amano i Pesci
Non è un incontro così stravagante, al contrario si basa su valori di amicizia e affinità nel modo profondo di vedere la vita. Con il trascorrere del tempo dà prove di monotonia, ma può consentire la maturazione di entrambi. Essi costruiscono un bel microcosmo comune, ricco di stimoli, con un modello di vita originale, visto con curiosità dal resto del mondo...
Se i Pesci amano un Ariete
E' un rapporto tra vicini di casa zodiacali, nel quale il più delle volte i Pesci hanno una vivace Venere arietina, passionale, e l'Ariete ha una dolce Venere pescina, romanticheggiante. Ne derivano ottimi sodalizi, a condizione che l'Ariete sappia rispettare l'essenza pescina, senza sottoporla a costrizioni, nè a vessazioni poco gradite.
Se i Pesci amano un Toro
Le cose possono andare nel migliore dei modi. Il proverbiale senso pratico del Toro consente ai Pesci di dedicarsi ai loro sogni di gloria o di fantasia. L'acqua dei Pesci feconda e ammorbidisce la Terra taurina. Può derivarne un ottimo sodalizio, durevole nel tempo, costruttivo nel modo di essere, aperto a comuni interessi artistici.
Se i Pesci amano un Gemelli
Due segni "doppi" a confronto chiedono pazienza se il rapporto diventa durevole. Ciascun dei due può sorprendere l'altro con iniziative sorprendenti, inattese, capaci di cambiare il senso della vita. In questo caso bisogna aver fiducia nelle altre posizioni dei pianeti, che possono "puntellare" un'unione complessa, e renderla più vivibile nel quotidiano.
Se i Pesci amano un Cancro
Si realizza un'unione "classica", nell'ambito della quale un'attrazione fatale può giocare il suo ruolo. Due segni che si piacciono a prima vista, e possono costruire una lunga unione. All'apparenza nessuno dei due prende il sopravvento nei confronti dell'altro, ma nella realtà la lotta e più sottile e psicoanalitica, coinvolgente.
Se i Pesci amano un Leone
E' meglio se Lui è Leone e Lei Pesci, ma può verificarsi anche il contrario. I due segni sono collegati da un aspetto astrale poco conosciuto e tuttavia positivo, il Quinconce, pari a 150°. Garanzia di armonia e di profondo legame tra le due personalità Tra le quali il Leone tende ad impersonare il mito dell'eroe...
Se i Pesci amano una Vergine
Hanno trovato l'altra metà del Cielo, con un rapporto di attrazione fatale che gli antichi raffiguravano con l'immagine di una fanciulla (Vergine) che recava sulle spalle una rete nella quale erano i Pesci, catturati per sempre. Un simbolo che indica il senso pratico con il quale la Vergine gestisce l'unione, riuscendo a dare saggi indirizzi ai Pesci.
Se i Pesci amano una Bilancia
La molla dell'amore può derivare da un comune interesse artistico, grafico, musicale. I Pesci possono trovare in un partner venusiano ottimo rifugio e comprensione, insieme con
attitudini pratiche spiccate. Più difficile il caso in cui la Bilancia cerchi chi la protegge e si senta più tardi delusa dalla mancanza di coraggio pescina.
Se i Pesci amano uno Scorpione
E' l'incontro fatale, la passione di una vita, la magia del cuore...non è detto che i due siano sempre fedeli, ma la forza del sodalizio è fuori discussione. Ritmi erotici esaltanti, coinvolgimento dell'anima, la stagione può essere breve ma molto intensa, con periodici ritorni di fiamma. Senza escludere la possibilità di un buon matrimonio.
Se i Pesci amano un Sagittario
I due segni anticamente dominati da Giove provano facilmente simpatia reciproca. Ma in un'unione matrimoniale possono finire per non comprendere fino in fondo il comportamento del partner, restando almeno in parte delusi. Anche in questo caso Venere, Luna, Ascendente possono fare miracoli, è sicuro. Insieme con l'amore comune per i piaceri della vita!
Se i Pesci amano un Capricorno
Può trattarsi di un grande amore, che dura per sempre. Il Capricorno è mitologicamente una capra con coda di delfino, trova nei Pesci un suo simile, e volentieri si assume la leadership della coppia, risolvendo per i Pesci le difficoltà pratiche che possono presentarsi e spingendoli verso una visione più realistica della vita. Terra e Acqua in un'unione positiva!
Se i Pesci amano un Acquario
Si tratta di segni confinanti sullo Zodiaco, che spesso hanno alcuni pianeti in comune. Tipico il caso dei Pesci con Venere acquariana o dell'Acquario con Venere pescina.
Ne deriva una buona predilezione reciproca, anche se la realtà profonda resta differente. L'inquietudine creativa dell'Acquario può preoccupare i Pesci, che non amano l'instabilità.