I Pesci e la Fortuna!

Se c’è un Segno che ha il vezzo di definirsi poco favorito dalla fortuna, questo si identifica con i Pesci. Essi tendono per definizione a nutrirsi di incertezze e di dubbi, a non amare il rischio, e ad accusare successivamente le circostanze di aver sabotato il sogno della loro vita.

Un atteggiamento che spesso non viene pienamente riconosciuto dai Pesci, i quali preferiscono cercare all’esterno di se stessi i veri responsabili della loro ‘mancata’ fortuna. D’altra parte, convincerli ad affrontare le circostanze della vita con coraggio, determinazione e senso della sfida non è cosi semplice: i Pesci sono spesso molto amati da tutti proprio perché evitano di porsi in competizione, e se lo fanno tendono a realizzare questo atteggiamento nel modo più garbato e sensibile possibile. Ma proprio qui gioca la loro abilità migliore, fatta di percezione e di immaginazione molto particolare.

Dicono di essere sfortunati, ma sesso ignorano che la fortuna si distribuisce equamente nei 12 Segni dello Zodiaco… Hanno l’impressione che dolendosi di come sono trattati riusciranno prima o poi ad ottenere dalla sorte qualche compenso, un amore travolgente, un lavoro gratificante, un viaggio d’amore, per mare.