Mode Leonine

Il piacere di essere notato in mezzo ad una folla di persone dà al Leone una sensazione di potenza e di capacità di catturare l’attenzione di tutti gli altri.
Adora quindi essere al meglio, vestito anche un po’ di più di quanto possa permettersi, per dare di sé una immagine di colui che può e sa nella vita.

I colori solari, gli ornamenti, meglio se in oro giallo, le divise, sono altrettanti elementi di fascino per l’uomo. La donna Leone usa come ornamento la sua capigliatura stupenda, sceglie colori molto solari, adora essere abbronzata per mettersi in maggiore risalto.

Lo stile casual non appartiene troppo a questo Segno, che preferisce le occasioni formali, in cui ci si debba vestire al meglio, piuttosto che le situazioni in cui qualcuno arriva in jeans e mette un po’ di imbarazzo il serio doppiopetto di lui o l’abito firmato e i gioielli di lei.

Anche nella vita quotidiana il Leone vuole emergere, non essere confuso tra la massa, quale che sia il ruolo che svolge all’interno del gruppo. Il rapporto tra il Leone e la moda è quindi di affetto, a condizione che si tratti delle occasioni eleganti.

L’essere il più elegante della compagnia non disturba un Leone, anzi, lo fa felice. Il fatto che si parli del suo abito, nel bene e nel male, ubbidisce al suo semplice meccanismo inconscio di persona che si vuole esibire.