Il Leone & il Tempo

Pur essendo caratterizzato da una certa impazienza, il Leone non ha un cattivo rapporto con il tempo. L’ideale sarebbe per il Leone poter concludere nell’arco della medesima giornata le iniziative, gara, premio, coppa, ecco il metodo migliore per farlo sentire felice. Ma si sa, non sempre nella vita le cose procedono in questo modo, accade spesso che ci vogliano tempo, preparazione, impegno costante e disponibilità prima di poter giungere ai propri obiettivi.

Allora è necessario che la costanza del Leone sia stimolata attraverso precisi incentivi, che possono esprimersi attraverso l’importanza degli obiettivi che questo segno desidera raggiungere. Può accadere che tenda a precorrere i tempi, ad anticipare un po’ troppo le mosse… non sempre tiene conto del fatto che raggiungere gli onori comporta degli oneri. Può succedere che rimpianga di non aver saputo attendere, di avere peccato di impazienza. Ma ci ricascherà!

I Segni di Fuoco sono impazienti, e il Leone lo è in modo del tutto particolare, specialmente se vi è di mezzo l’ambizione. Il tempo gioca un ruolo importante, ma stressante, per questo segno, che finisce nell’agire precipitosamente per anticipare la vittoria, e non sempre ci riesce proprio per la stessa ragione.