La Bilancia in Viaggio!

Pigrizia, distensione, relax sono parole sante per chi ha visto la luce nel settimo segno, e ama interrompere l'impegno del lavoro costante con la riflessione, la distensione, il comfort di luoghi che aggiungono alla bellezza la classe di chi li frequenta, la buona qualità dei servizi.

Una fattoria della salute, per tornare giovani e bellissimi, può costituire un'ottima meta per questo segno, magari una settimana o due prima delle vere vacanze. Poi l'invito di un amico ricco e generoso, o il progetto di un viaggio alla ricerca delle bellezze recondite di luoghi lontani, ecco la meta migliore. Da soli no, non piace viaggiare alla Bilancia. In due è meglio, e l'ideale consiste certamente nel dividere le gioie di viaggio con un partner amato, trasformando un'occasione di vacanza in un tète à tète per approfondire la validità di un sentimento, di una passione, di un incontro anche recente.

La gran massa stipata negli alberghetti a buon mercato non può soddisfare un segno come questo. Che preferisce godersi la città solitaria di agosto, per poi concedersi più tardi un bel tuffo nella città più artistica, nel luogo più esclusivo, alla caccia di una mostra, di un concerto, di uno spettacolo molto ambito.