Avventure Venusiane!

L’avventura non può essere solitaria, per un Segno come questo.
Deve avere un’impostazione a due, a tre, a quattro, vuole in ogni modo il confronto del rapporto sociale, della compagnia, del pubblico che applaude.

Può trattarsi di un gioco di società, di una caccia al tesoro, organizzata con perizia, di una storia d’amore trasgressiva desiderata da sempre, e finalmente vissuta alla grande, come in un film d’amore e di intimità. Non deve esporre la persona ad eccessi di rischi fisici, né obbligarla a gravosi impegni psicologici. La Bilancia vuole trovarsi in luoghi belli, di buona qualità, ben frequentati. Potrebbe al massimo sopportare un’avventura alla James Bond, rischiosa, ma in luoghi indimenticabili.

Tra le differenti possibilità adora l’avventura amorosa, i triangoli rischiosi, la passione travolgente, sul modello della Bilancia Michael Douglas, con il timore che tutto si trasformi in una attrazione fatale… Recitare una parte con un filo di ipocrisia è perfettamente intonato al Segno, che si comporta anche nelle situazioni più difficili come persona di mondo in senso assoluto.

Innamorarsi è l’avventura preferita per il Segno della Bilancia. Essere un po’ civetta, sorridere con stile catturando qualcuno con intenzione… l’avventura, in ogni caso, deve essere condivisa!