Magie Acquariane!

Acquario69.jpg

La magia del progresso, ecco la forma di espressione magica che sta maggiormente a cuore al Segno dell’Acquario, simile a Prometeo che reca all’uomo la scintilla del fuoco, e come tale riesce a raggiungere una nuova condizione della vita… non mancano esempi di professionisti in campo magico tra i nati in Acquario. Urano, Signore del Segno, li aiuta nel progettare e desiderare cambiamenti improvvisi, rivolgimenti nella vita delle persone incontrate.
Si tratta di un Segno creativo, pieno di talento, lo stesso Mozart fu autore del Flauto Magico, e si distinse nell’ambito delle società segrete del suo tempo, studiando in modo approfondito il significato dei simboli magici alchemici e iniziatici. Non si deve pensare che l’Acquario, tipico Segno moderno, non sappia apprezzare la magia: al contrario l’apprezza proprio in quanto degno rappresentante di un Segno uraniano, e in quanto tale cosmico, e permeato di virtù celesti.

La migliore espressione della magia è il progresso, nel corso della vita di un Acquario. Per ottenerlo è disponibile a sacrificare la libertà, e impegnarsi in uno studio lungo e ricco di doveri, che alla fine darà frutti grandiosi, come nel caso di tanti geni acquariani, più che maghi, unici al mondo!