La Grande Avventura Acquariana!

La Grande Avventura uraniana e acquariana è costellata di macchine, satelliti, sesso e videotape. Il suo interesse per tutto quanto è nuovo e sconosciuto è talmente forte che adora entrare in un sottomarino, munirsi di congegni complicati, partire alla conquista delle galassie con un’astronave che cammina alla velocità della luce.

Giulio Verne rappresenta bene la fantasia dell’Acquario precursore, che vive sempre almeno cinquant’anni avanti rispetto al suo tempo. Tutto ciò che è nuovo lo affascina, e il campo dell’avventura può essere musicale, artistico o altro. Tutti mondi perfettamente congegnali all’Acquario, che potrebbe in amore conservare incertezza tra uomo e donna, essendo affascinato da quella macchina straordinaria che esprime l’umanità nelle sue versioni maschile e femminile. Un inverno nel deserto, una corsa avventurosa tipo Parigi – Dakar, folle in discoteca, la gioia di un’avventura vissuta con gli amici cari: ecco i modelli ideali di avventura.

Mondi sconosciuti stimolano molto e attirano questo Segno che ama i mezzi di trasporto del futuro e si lascia facilmente irretire dagli amici di sempre per intraprendere viaggi anche molto pericolosi. Si ficca a volte in situazioni difficili proprio per non abbandonare amici di vecchia data, e lo fa con molto entusiasmo!