Sogni Acquariani!

L'utopia, il desiderio che tutto cambi e che il mondo divenga più armonioso e gradevole, ecco un sogno che l'Acquario rinnova ogni giorno ad occhi aperti.
Tutti buoni, tutti sani, tutti felici, tutti amici tra i di loro, il far parte di un gruppo di persone affini che lavorano per ideali comuni, ecco i veri sogni dell'Acquario, che nel segreto del suo vissuto interiore può vivere avventure notturne esaltanti, viaggi nelle galassie, in altri mondi, macchine straordinarie che possono portarlo indietro nel tempo, o avanti... spedizioni nel deserto o al Polo... difficilmente i sogni acquariani sono statici, al contrario vivono viaggi e avventure, tipici del gabbiano simbolo di libertà.

In sogno l'Acquario supera i limiti della vita di ogni giorno, sa esporsi e raggiungere i suoi miti di sempre.
Può interpretare un film nel film, vivere straordinarie storie d'amore, ma soprattutto sa distinguere molto bene la differenza tra realtà e finzione, tra sonno e veglia. Il mondo del sogno gli somiglia, anche se difficilmente lo cattura come sensazione, come inquietudine profonda. I messaggi negativi sono rifiutati o comunque vagliati con uno spirito critico equilibrato e attento, anche se non si fatica a mettere in pratica i suggerimenti che paiono adatti.