L'Acquario innamorato di tutti i Segni!

Se l'Acquario si innamora di un Acquario: L'interesse reciproco può essere spontaneo, basato su sentimenti di amicizia e di reale affinità di indole. Con il trascorrere del tempo può subentrare una certa monotonia, unita al desiderio di conoscere altre persone, con le quali tentare la dialettica degli opposti. E' un rapporto basato sulla camaraderie, sull'affinità' di interessi, anche artistici.

Se l'Acquario si innamora di un Pesci: Si tratta di due segni confinanti sullo Zodiaco, e' quindi molto probabile che l'Acquario abbia Venere nei Pesci, o viceversa. Il modo fondamentale di vedere la vita e' tuttavia molto differente. Per l'Acquario creativo e' difficile seguire fino in fondo le fantasie nettuniane dei Pesci, che appaiono alla fine inconcludenti.

Se l'Acquario si innamora di un Ariete: L'Aria uraniana alimenta l'incendio arietino trasmettendogli passione. Semmai le difficoltà possono derivare dall'eccessiva aspirazione per la libertà tipicamente acquariana, che può cozzare contro la possessività dell'Ariete. Una volta definito con chiarezza questo punto le cose possono armonizzare positivamente anche per lunghi periodi.

Se l'Acquario si innamora di un Toro: Due mondi profondamente diversi si incontrano, e devono faticare non poco per armonizzare e trovare una visione univoca della vita. L'Acquario può sentirsi un po' compresso dal senso pratico taurino. Il Toro a sua volta non gradisce troppo il forte senso della libertà acquariano, il rapporto può incontrare difficoltà e malintesi.

Se l'Acquario si innamora di un Gemelli: Si crea una coppia molto stimolante, nella quale i valori d'Aria di entrambi i segni si stimolano a vicenda e creano un'ottima corrente d'aria, assai costruttiva. La coppia così formata può essere molto durevole nella vita, con possibilità di reciproco sostegno e di un bel dialogo destinato a durare a lungo nel tempo. Con alti e bassi inevitabili.

Se l'Acquario si innamora di un Cancro: Si tratta di due segni tra loro molto lontani, collegati da un aspetto poco conosciuto e tuttavia significativo, il quinconce, pari a 150°. Esso significa che pur trattandosi di due nature molto differenti vi sono punti di conciliabilità. Il Cancro che ama casa e famiglia può offrire rifugio e protezione all'Acquario avventuroso, con amore.

Se l'Acquario si innamora di un Leone: E' l'attrazione fatale tra opposti, che funziona a tal punto che molte coppie sono caratterizzate da queste posizioni solari. Un rapporto stimolante, che si regge sulla tensione emozionale, e sui chiaroscuri dei rapporti reciproci. Un grande amore, nell'ambito del quale entrambi i partner devono collaborare per rendere il legame piu' saldo.

Se l'Acquario si innamora di una Vergine: Si crea un'ottima corrente amorosa, nella quale l'Acquario inserisce estro, fantasia, creatività, trasgressione, e la Vergine, con calma, ne disciplina il modo di esprimersi e di agire. Può derivarne un sodalizio assai vivace, costruttivo, duraturo. A condizione che ciascuno dei due sappia prendersi il suo compito specifico senza interferire in quello dell'altro.

Se l'Acquario si innamora di una Bilancia: Si crea un felice sodalizio, che congiunge due segni d'Aria tra loro in perfetta armonia. La Bilancia sa dare le dritte all'Acquario anticonformista, sapendolo domare e insegnandogli le buone caratteristiche di una coppia costruita con cura. Cui l'Acquario offre la sua creatività e imprevedibilità, assai interessanti e vivaci.

Se l'Acquario si innamora di uno Scorpione: La partita non e' facile da gestire. Il mondo dell'utopia acquariana non sa affrontare con facilità le segretezze scorpioniche, i due partner devono lavorare molto per scoprire i loro mondi così profondamente differenti. La passione può divampare, ma la vita quotidiana in comune può riservare sorprese non facili da superare.

Se l'Acquario si innamora di un Sagittario: Può trattarsi di un sodalizio simpatico, basato su amicizia e camaraderie, bel dialogo e voglia di fare tante cose insieme. Entrambi adorano viaggi, libertà, comunicazione, e sentirsi cittadini del mondo. Così, tra un viaggio e un progetto, la vita scorre piacevolmente, e determina un bel rapporto leale e duraturo.

Se l'Acquario si innamora di un Capricorno: Due vicini di casa zodiacali si confrontano, spesso con esito positivo e duraturo. Accade sovente che il Capricorno abbia Venere in Acquario,o viceversa, il che avvicina le due personalità, e le aiuta a fondersi positivamente. Il buon senso del Capricorno può inoltre evitare pericolosi colpi di testa acquariani, da non favorire.