E’ l’abbinamento tipico di alcuni dei più appetitosi e bravi attori americani, Redford e De Niro, tanto per citarne un paio. La donna così caratterizzata è decisamente avvantaggiata rispetto ai precedenti confronti. La femminilità di Venere in Vergine la rende più attraente, riflessiva, più incline a saper rispettare le regole della bellezza e del fascino, anche attraverso la saggia frequentazione della palestra, il controllo della dieta, la precisione nelle abitudini. Si sa che il Segno della Vergine è medicamentoso, curativo, farmaceutico, dunque sa organizzarsi al meglio ottenere i risultati desiderati.
Adora la biancheria di buona qualità, sa cogliere quei dettagli che la natura solo leonina per superficiale allegria ed entusiasmo (ed eccesso di fiducia in se stessa) non sa perseguire. I rapporti con la bellezza sono quindi privilegiati, élitari e non di rado ci si trova ad avere a che fare con una donna che può dare consigli alle altre persone, più che riceverne. Sa scegliere i colori, gli abbinamenti, e prepararsi con molto raziocinio a dare di sé l’immagine migliore. E’ bene ricordare che la fine estate, a cavallo di settembre, è il periodo migliore dell’anno, quando il grande calore si smorza, e l’autunno è in vista. Meno buoni i primi mesi dell’anno, di solito. La salute è particolarmente curata da questa tipologia zodiacale, un bene grande da preservare. Questa donna ha capito che essere sana vuol dire essere bella, che la bellezza viene dal di dentro e non può essere connessa solo ai cosmetici o ai correttori dell’estetica. Il buon funzionamento dell’intestino, l’uso di cereali nella dieta, ecco due punti significativi, da tener sempre presente. I soggiorni a contatto con la natura e la campagna possono essere molto beneauguranti! In Amore si tratta di una donna attenta, riflessiva, che non cede facilmente alle lusinghe sensuali, fino al punto di poter pensare di essere potenzialmente frigida. Ha, infatti, esigenza di situazioni particolari per potersi eccitare in modo evidente. Può amare le storie riservate, segrete, gli incontri furtivi, e comunque passa per puritana. L’Uomo ideale deve rispondere ad una serie di requisiti ben precisi, che ella analizza con severità notevole. Può lasciarsi incantare da un parigino, e da tutto ciò che ha sapore francese e quindi è frizzantino e seduttivo. Ragiona con il cuore, ma non le manca una buona percentuale di raziocinio, che la guida a non scegliere mai, come marito, il primo venuto.
Per Lui: un Uomo con Sole Leone e Venere in Vergine sa di piacere, è sicuro di sé, abile, buon seduttore. Segreto: la mano destra non sa ciò che fa la sinistra. Conformista, preferisce avere una situazione chiara e borghese, con una bella famiglia, alle spalle. La fedeltà non è il suo forte.
Il Consiglio Magico: un week-end a Parigi, afrodisiaco e indimenticabile!