E' colpa della Luna!

Miei cari Amici delle Stelle,
in questo freddissimo venerdì, desidero offrirvi un dono stellare (o venusiano, dato il giorno della settimana!).

Qualche tempo fa, con la Posta delle Stelle, che è una letterina che inviamo a tutti coloro che lo desiderano, con allegati, reperti archeologici del tempo che fu e deliziose figurine, abbiamo pensato ad un pezzo unico, che ha richiesto una lunga preparazione.

Molti anni fa uscì un librino speciale, intitolato “E' colpa della Luna!”

Libro meraviglioso, del quale siamo fortunati possessori di numero 2 copie.
Motivo: in una delle due manca un capitolo. Nonostante le minuziose ricerche, non ne abbiamo trovato traccia, e con dispiacere era lì, tristerello, senza il suo capitolo.
Con Elisabetta ci siamo industriate, e abbiamo iniziato a pedinarne uno, che ci siamo aggiudicate per 4 euro, usato, un po' malridotto, ma desideroso di trovare una nuova famiglia.
Elisabetta ne è stata entusiasta, convinta di aver fatto l'affare del millennio; al tempo stesso, la mia Luna Pesci si fa prendere dalla malinconia, pensando a libri bellissimi, venduti e svenduti per liberare spazio, o, in altri casi, buttati via malamente.

E così, è arrivata la seconda copia, che abbiamo messo vicino alla precedente, in modo che si facciano buona compagnia. E’ veramente bello, chi lo possiede non se ne separa, perché sa che ha contenuti originali, simpatici, utili per chi studia l’Astrologia ma anche per chi ama aneddoti e racconti

La abbiamo trattato con estrema cura, realizzando una scansione formato più grande, per facilitare la lettura del testo. E poi l’abbiamo inviata con la Posta delle Stelle a tutti i nostri gentili lettori.
Sono rimasta sorpresa dall’entusiasmo che ha suscitato: chi ne ha una copia, ci ha mandato la fotografia della copertina, chi non lo ha si è buttato nella lettura, inviandoci i passaggi più belli. Insomma, un momento di gloria per questo librino cosi bello!

Complice l’entusiasmo suscitato, ho pensato di metterlo a disposizione di tutti: se desiderate averlo, potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e ve lo invieremo gratuitamente in formato stampabile con copertina.

Ci sono testi e oggetti del passato che toccano le corde del cuore, regalando pensieri e ricordi speciali: E’ colpa della Luna è uno di questi, e se deciderete di ‘adottarlo’, sarà un piacere mandarvelo, perché la buona Astrologia è senza tempo!
Un mazzolino di fiori stellati,
Grazia