Un Planetario favoloso!

Miei cari Amici delle Stelle,
il mio primo pensiero, questa mattina, è per tutti voi!

Lunedì è San Valentino, che a casa nostra è la festa di chi si vuole bene: abbiamo allargato la cerchia, dall'amore all'amicizia, con indiscutibili vantaggi, perchè il nostro raggio di affetto si espande in modo esponenziale.

Per l'occasione abbiamo preparato per voi un pensiero di tutto rispetto: un Planetario.
Non un Planetario qualunque, guardate:
https://www.messynessychic.com/2017/09/06/americas-first-planetarium-is-hiding-an-enormous-cabinet-of-curiosities/

E' un insieme di immagini strepitose, passando dal triangolo al quadrato, dall'angolo al cerchio.
Ma non è tutto!

Mentre guardavo questo sito delizioso, ho visto un'altra raccolta succosa: abiti di Dior e di altri stilisti da cocktail, che ripercorrono tutto il '900.
Eccoli qui:

https://www.messynessychic.com/2015/12/16/the-met-museum-is-hoarding-some-seriously-good-holiday-party-dresses/

Insomma, dal Planetario ad una galassia cosmica di abiti meravigliosi, capaci entrambi di regalare belle emozioni. In fondo, è un po' come l'Astrologia: c'è chi la studia, chi la guarda con curiosità, chi non la conosce ma la apprezza in un filo conduttore comune che ci regala immagini speciali e bei momenti.

Grazie per i vostri bei messaggi, le letterine che ci inviate, i pensieri e le figurine e i dati di nascita interessanti, che raccogliamo insieme, per ampliare il nostro gruzzoletto di Carte del Cielo. E' un privilegio raro il nostro bel sodalizio celestiale!

Che dirvi ancora? Questo Mercurio adattato per l'occasione su una bella mongolfiera vi porta i nostri auguri, e sale verso il nostro bel Cielo, che ci guarda e sorride!

Grazia ed Elisabetta

Torino, 12 Febbraio 2022