Previsioni Finanziarie 2023!

Miei cari Amici delle Stelle,
è sempre con grande emozione che preparo questo mio scritto per voi, perché in questi primi giorni del Nuovo Anno sono al lavoro per la stesura del nostro consueto incontro dedicato alle Previsioni Finanziarie del 2023!

E’ un lavoro lungo ma appassionante, che amo particolarmente perché mi consente di coniugare discipline differenti che si guardano benevolmente, traendo l’una dall’altra validi suggerimenti per affrontare l’Anno solare, sia che ci si dedichi al mondo della Finanza, sia che si studi Astrologia e si desideri affrontare questo settore che viene – ed è un vero peccato! – considerato poco interessante.

Trovo invece che sia utilissimo, non solo per la personale cultura astrologica, ma per il semplice fatto che le Borse Internazionali, le Valute, e tutti gli elementi di questo universo intangibile ma capace in pochi secondi di condizionare il nostro futuro, hanno una Carta del Cielo. E come quella dell’individuo, essa è sensibile ai passaggi planetari, e può essere studiata in modo mirata attraverso le tecniche previsionali.

Il nostro ormai consueto appuntamento dedicato alle Previsioni Finanziarie del 2023 si terrà Sabato 21 Gennaio dalle 15 alle 18 e Domenica 22 gennaio 2023 dalle 9 e 30 alle 12 e 30.

Come vedrete dal programma qui di seguito riportato, seguendo i vostri preziosi consigli, ho apportato alcune innovazioni allo scopo di facilitare la verifica degli eventi segnalati e la raccolta di dati, sempre utili per chi si muove in ambienti nei quali “lo storico”, ha la sua importanza. Tra queste, le Effemeridi di ciascun Pianeta, i grafici degli ingressi dei Pianeti in ciascun Segno, e la strutturazione del cospicuo materiale in forma di Calendario. Potremo cosi vedere e analizzare insieme, partendo dal 1°gennaio, eventi, date importanti, effetti dei Pianeti, seguendo un filone conduttore dinamico e di utilizzo pratico e semplice.

Come sempre, ho lavorato alacremente per la stesura di quello che è, a tutti gli effetti, un “volumone” (sfioriamo, come sempre, le 200 pagine!), nel quale ho trattato i seguenti argomenti:

1) Analisi del Solstizio d’Inverno 2022 a Roma, e nelle principali mete mondiali significative.

2) Effemeridi Grafiche per l’anno 2023 e analisi dei Movimenti planetari, Pianeta per Pianeta.

3) Effemeridi annuali per ciascun Pianeta

4) Analisi dei momenti di maggiore concentrazione planetaria nel corso dell’anno, con particolare attenzione alle Eclissi.

5) Analisi delle Carte del Cielo di personaggi-chiave della politica e dell’economia, in Italia e all’estero e di aziende e titoli particolarmente interessanti

6) Monete, Analisi di valute, criptovalute e loro andamento nel corso dell’anno; il rapporto Euro-Dollaro

7) Commento mirato alle Lune Nuove del 2023, calcolate in Italia, a New York, Tokio, Londra, Mosca, Shangai;
8) Astrologia Mondiale: le Carte del Cielo dei Paesi più significativi, e loro personaggi - chiave

7) Commento relativo alle Commodities

8) Commento generale ai 12 Segni Astrologici in chiave finanziaria

Come avete potuto constatare, ci tufferemo nel mondo dell’Astrologia Finanziaria, che mi è molto caro, data la mia laurea in Economia e Commercio e la mia pubblicazione, ormai datata ma cui sono sempre affezionata, per il Sole24 Ore, “Investire con gli Astri”.

Scopo preciso del mio lavoro è stato quello di offrire a tutti i partecipanti una bussola stellare, sia che ci si occupi di quattrini & investimenti, sia che siate studiosi attenti del panorama mondiale e amanti del Cielo!

La quota di partecipazione è di 65 euro e comprende:
Corposo volume didattico cartaceo che raccoglie grafici, commenti, Effemeridi e materiale che analizzeremo insieme, spedito per piego di libro raccomandato;
partecipazione alla diretta per Sabato 21 Gennaio dalle 15 alle 18 e Domenica 22 gennaio 2023 dalle 9 e 30 alle 12 e 30.
Registrazione dei due incontri.
 
E' possibile richiedere la documentazione dei due incontri.

Per informazioni e iscrizioni potete scriverci ad: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un saluto celestiale e al piacere di incontrarci sotto lo stesso Cielo, Grazia Mirti