La nostra Playlist Stellare!

Miei cari Amici delle Stelle,
Eccomi a voi con un pensiero stellare, fatto con il cuore: la nostra (e vostra) Playlist stellare!
Come molti di voi sanno, durante la pandemia ci siamo dedicati tempo, affetto, ascolto reciproco, nel nostro Canale Mirti. Abbiamo chiamato così il nostro appuntamento dedicato alle Stelle che, insieme al Te’ delle 5, è stata occasione speciale, per essere tutti insieme, sotto lo stesso Cielo.
Siccome alcuni di voi hanno perso qualche puntata del Canale Mirti, non trovano un Te' delle 5 che si è nascosto (ah, il discolo!), vorrebbero rivedersi belli spettinati nei video ma non sanno come fare, abbiamo pensato di raccoglierli tutti, in quella che abbiamo chiamato “La Playlist stellare!”
E’ bello vederle, rivederle, ripassare qualcosa che è sfuggito, oppure, semplicemente, rivivere quello spirito profondo di amicizia stellare che ci ha tenuto uniti, in questi mesi.
Sono adatti sia per chi studia l’Astrologia da tempo, sia per chi è simpatizzante, e vuole restare tale. L’Astrologia è uno strumento per vivere meglio, da qualsiasi angolazione la si osservi. E’ questo il messaggio più importate che desidero inviarvi, miei cari Amici, guardare le geometrie celesti con positività è fondamentale, per coltivare i nostri piccoli e grandi sogni.
Un piccolo aneddoto buffo: una signora qualche settimana fa ha telefonato ad Elisabetta per chiederle se poteva toglierle una curiosità che la attanagliava: "Ma, Elisabetta, senti, ma tu le riguardi le puntate di tua Mamma?"
"No, signora, non le riguardo perchè la vedo tutti i giorni dal vivo!"

Trovate qui l’elenco dei nostri incontri. Erano gratuiti, per il piacere di stare insieme, e lo sono tuttora. Potete scriverci, ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e richiederci quello che vi interessa, oppure tutti quanti, per noi sarà un piacere inviarveli!

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato alla diretta, è merito vostro se abbiamo potuto realizzare questi cortometraggi a volte buffi, con piccoli colpi di scena uraniani qua e là, ma vissuto con spirito solidale e di fratellanza, come accade nei momenti non facili della nostra esistenza. Mi avete dato gioia, forza, entusiasmo, e la vostra amicizia stellare è per me un privilegio raro.

Trovate qui l’elenco, non avete che l’imbarazzo della scelta!
Un abbraccio stellare, con una mia foto nella quale indosso il mio golfino prediletto, che mi fa sentire davvero tra le Stelle!

Grazia Mirti

I nostri Te' delle 5:
Te' delle 5 di Halloween (il nostro primo Te’ delle 5 insieme!)
Te' delle 5 del 27 novembre:
Te' delle 5 di Santo Stefano:
Te' delle 5 del 28 gennaio 2020:
Te' delle 5 del 26 Febbraio 2020:
Te delle 5 del 26 Marzo 2020:
Te delle 5 del 27 Aprile 2020:
Te delle 5 del 19 Maggio 2020:
Te delle 5 del 22 Giugno 2020:
Te’ delle 5 del 20 Luglio 2020:

Canale Mirti:
Nel mondo dei Transiti!
Astrologia Mondiale
Gli Aneddoti Stellari di Grazia Mirti
La Luna Nuova Prenatale!
La scatola dei bottoni: Le Congiunzioni e le Opposizioni di Lilith a Sole, Luna, Mercurio e Venere nella Carta del Cielo:
Nel Mondo delle Sirene: Le Congiunzioni e le Opposizioni di Lilith a Marte, Giove e Saturno nella Carta del Cielo:
La terza puntata di Lilith!