Il cammino di Lilith, nel 2023!
Miei cari Amici,
in questa giornata di “quasi primavera”, vi invio il mio saluto celestiale, mentre mi preparo all’incontro che terrò su Lilith – Luna Nera nel 2023, il 12 Marzo 2023.
Come vi avevo anticipato, ci dedicheremo al suo cammino, iniziato in Cancro, attualmente in Leone e a partire dal mese di ottobre, nel Segno della Vergine.
Ho predisposto una parte «voluminosa» sui Transiti di Lilith sui Pianeti e sulle Case Astrologiche, mi piace scrivere e trovo che sia bello avere a disposizione, anche a distanza di tempo, un volume da consultare. Questa volta, con una parte dedicata all’interpretazione evolutiva del suo Transito.
Ma, cosa si intende per «evolutivo»?
Trovo, onestamente, che si utilizzi questo termine in modo talvolta superficiale: tutti, dal momento della nascita abbiamo camminato, e siamo arrivati fin qui, questo è fuor di dubbio!
Come, permettetemi di dirlo, è indiscutibile il fatto che ci siano avvenimenti – tutti i giorni ne sentiamo parlare e non di rado ne siamo protagonisti – che non si possono elaborare, il dolore è troppo grande ed è semplicistico parlare di accettazione e di accoglimento, per procedere nel nostro cammino di Vita.
Di fronte a certi avvenimenti, con tutta la buona volontà, è veramente impossibile, e non è questione di non essere «anime elette», ma persone, con le nostre fragilità e sensibilità, che vanno rispettate e mai giudicate.
Da una grande sofferenza, da una ferita profonda, però, di questo sono convinta, possono germogliare nuovi fiori, da sistemare con cura e amore in un vaso che è solo nostro, unico, un mosaico speciale che raccoglie tutte le sfaccettature della nostra esistenza.
Proprio come quello che vedete qui, me ne sono innamorata subito, guardandolo: sembra un collage straordinario, e mi ha fatto pensare che tutti noi ne dobbiamo forgiare uno, riunendo tanti piccoli e grandi frammenti della nostra Vita, cosi che prendano forma, riunendosi e amalgamandosi, in una unica e irripetibile opera d'arte, come lo è la nostra Carta del Cielo.
Ho sempre voluto bene a Lilith, sono decenni che mi dedico al suo studio e oggi vi proporrò una interpretazione diversa dal solito, accanto a quella tradizionale.
Ho notato, infatti, che nei suoi passaggi, o meglio, cicli di 9 anni, ci ripropone ricordi ed eventi del passato, a volte anche incontri che, rivissuti nel momento del suo passaggio, possono – finalmente - essere affrontati in chiave diversa, e risolti, o ancora ridimensionati.
A seconda della Casa e del Pianeta che coinvolge, ci indica un punto, chiaro e definito dal Pianeta o dalla Casa, nel quale soffermarci.
Senza tempo e senza fretta, comprendendo non tanto le motivazioni di un evento, ma ciò che lo ha determinato, e come ha agito su di noi, cambiando il nostro modo di vedere le cose ( a volte condizionando scelte e indirizzandoci verso strade che non avremmo mai pensato!).
Senza cercare colpevoli o responsabili, «potevo capire che c’erano le avvisaglie di una situazione», ma ripercorrendo quel tratto di strada, e anche rivivendolo, riunendo emozioni, perdite, ma anche lasciando andare ciò che va ricollocato nel giusto posto, per fare spazio ad altro.
Lilith Luna Nera, nei suoi passaggi, non è mai lieve o leggera, bisogna essere onesti e riconoscerlo. Ma, a distanza di tempo, e comprendendola nel suo agire velato e misterioso, non sempre prevedibile a priori, possiamo comprendere intrecci, rapporti, distacchi che non sono ancora avvenuti dentro di noi, creando un nuovo Ordine nelle cose e nelle priorità. Arriva per tutti il momento di farlo, non per egoismo, ma per guardare al futuro con la serenità che tutti meritiamo.
Se vorrete partecipare, sappiate che il volume didattico spedito per piego di libro raccomandato, la partecipazione e la registrazione costano 30 euro, come sempre!
Potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarete con noi, per dedicarci a Lilith, dalle 15 alle 18!
Un abbraccio stellare,
Grazia
Domenica 12 Marzo 2023 dalle 15 alle 18: Lilith Luna Nera in movimento tra Cancro, Leone e Vergine. Il suo passaggio sui Pianeti nella carta del cielo e sulle Case Astrologiche, tra individuo e collettività.
Sede degli incontri: on line, utilizzeremo Gotomeeting, strumento di connessione uraniano facile da utilizzare. Se non lo avete mai usato, non temete, perché vi aiuteremo per essere in onda con noi!
Materiale didattico: L'incontro gioviano prevede la lezione in diretta, la registrazione dell’incontro; una corposa dispensa cartacea che viene spedita per piego di libro raccomandato tracciabile
Quota di partecipazione: 30 Euro per ogni lezione (La quota di partecipazione comprende: l’accesso alla diretta, la registrazione, il materiale didattico cartaceo.)
Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.