Un pomeriggio con Saturno in Pesci!

Miei cari Amici delle Stelle,
quella che vedete qui è una borsa dell'acqua calda vintage, firmata Pirelli, che quest'anno, dalle nostre parti è tornata di moda!

Per prevenire il freddo, ne abbiamo acquistate diverse, e devo dirvi che ha saputo trasformarsi in una bella e confortevole coperta di Linus. Ve lo racconto per un motivo che non ha nulla a che fare con questo oggetto - oggi disponibile di tutti i colori, con graziosi cappottini di lana - ma che in qualche modo riporta alla sensazione di sentirsi accuditi.

Arrivo al dunque: in questi giorni - in verità già dall'autunno scorso - ho ricevuto diverse vostre letterine riguardanti l'arrivo, ormai imminente, di Saturno nel Segno dei Pesci. Letterine malinconiche di Pesciolini preoccupati, altre di Acquario pronti a festeggiare il trasloco dal loro Segno, altri ancora interessati a conoscere che cosa porterà loro il Pianeta del Tempo.
E così, come ho annunciato nel nostro ultimo Te' delle 5, ho pensato di dedicare un incontro al nostro amico Saturno nel Segno dei Pesci.

Un pomeriggio insieme, per commentare il nuovo arrivo (definirlo "lieto evento", forse, è azzardato!), come abbiamo fatto alla fine del 2022, nel nostro incontro sulle Previsioni.
Devo dirvi che il nostro incontro alla vigilia del Nuovo Anno dedicato alle Previsioni, mi è piaciuto moltissimo: abbiamo messo insieme tutti i Pianeti in fila, con pallini colorati a profusione, imparando l'aspetto previsionale basato sulla Tecnica delle Case Derivate. Mi sono sentita felice, perché abbiamo colto nuove sfumature dai passaggi planetari!

E così, prendete nota, domenica 5 Marzo 2023, alle ore 17, ci dedicheremo a Saturno, in modo originale e curioso: per ciascun Segno analizzeremo l'ingresso del Pianeta, e non solo!
Come tutti sappiamo, il Sole è un Segno Zodiacale, ma gli altri Pianeti sono sparsi sullo Zodiaco: che cosa potremo dire ad un Pesci con Mercurio in Acquario e Venere in Ariete a proposito di Saturno? E ad un Leone con Marte in Vergine? E ancora, ad un Capricorno con Venere in Pesci?

Vedremo tanti casi, spostando i Pianeti sulla Carta del Cielo, per mettere a fuoco il ruolo di Saturno, e poter così offrire una panoramica chiara agli addetti ai lavori che si dedicano alla consultazione ma anche ai simpatizzanti che vogliono saperne di più!

E, come sempre, sarà una bella occasione per trascorrere tempo stellare, dando il benvenuto a Saturno!
Se vorrete partecipare, sarete i benvenuti, il nostro incontro è gratuito, per accogliere tutti insieme - l'unione fa la forza! - Saturno, e farlo sentire subito benvoluto e in un ambiente confortevole, visto che dopo la grande 'secchezza' di Capricorno e Acquario può tornare in un confortevole segno d'Acqua!.

Che sia, questo momento saturnino, come una piccola borsetta colma di acqua calda, che porti tepore alla nostra anima, e faccia buona compagnia a chi è solo e possa avvertire la nostra vicinanza.
Potete scrivervi ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e vi invieremo i codici di accesso! Celestialmente,
Grazia


Saturno in Pesci, dal 7 marzo 2023: Previsioni per i 12 Segni Zodiacali - Incontro gratuito
Domenica 5 marzo 2023 alle ore 17
Per ricevere i codici di accesso, potete scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.