A spasso con Giove, tra Ariete e Toro!

Buon pomeriggio dalla Segreteria delle Stelle!
Oggi, mia Mamma ed io, vi mandiamo un salutino ricco di gioia e vitalità, essendo noi ringalluzzite grazie alle meraviglie del Web!

Dovete sapere, infatti, che da tempo invito (o meglio assillo la mia Mammetta- non è vero, questo lo ha aggiunto lei, io la pedino per il bene della comunità astrologica), chiedendole di dedicare uno dei suoi insegnamenti alla Rivoluzione di Giove.
"C'è quella Solare, Lunare, di Venere e Marte; e Giove?"

"Elisabetta, io sono convinta della sua efficacia, ma poi quando una persona deve redigere la Rivoluzione di Giove, resta impantanata perchè deve farla a mano, ed è un supplizio, oltreché poco pratica."

Non mi sono data per vinta, sapevo che Urano, dopo avermi fatto letteralmente saltare in aria il computer in combutta con Marte (potevo restare fulminata, alla fine l'ho ringraziato!), e aver portato davanti alla finestra di casa una specie di trivella a causa del rifacimento dell'asfalto per tre mesi, si sarebbe messo in riga.

Aspetta oggi, aspetta domani, il mio desiderio si è esaudito, e come sempre accade quando le geometrie celesti si incastrano gioiosamente, l'evento si è verificato proprio in vista del nostro incontro su Giove, per la serie dei Grandi Eventi in Cielo!

Domenica prossima, 12 febbraio 2023, ci dedicheremo a Giove, che quest'anno camminerà tra il Segno dell'Ariete e del Toro. Analizzeremo i suoi effetti a livello individuale e collettivo, e, naturalmente, per l'occasione ci sarà anche una parte dedicata alla Rivoluzione di Giove (come redigerla comodamente da casa, come interpretarla!).

Per l'occasione Grazia Mirti (che è mia Mamma!) ha preparato un vero e proprio Manuale di istruzioni, partendo dalla posizione di Giove alla nascita, nei Segni e nelle Case, e proseguendo fino ai Transiti sulla Rivoluzione Sole e il Tema Progresso.
Un manuale gioviano, che avrete sempre a portata di mano, per ogni evenienza, che vi seguirà passo passo nel percorso interpretativo astrologico, a livello professionale e non.

Ieri pomeriggio, complice un freddo portentoso, mia Mamma si è infilata i guanti di peluche (mio dono che la porta in modalità Lara Croft) e abbiamo registrato un video casalingo per illustrarvi ciò che impareremo, leggeremo nel Manuale, approfondiremo solfeggiando da una tecnica all'altra.

Lo trovate qui, se cliccate il bottoncino, vi farà buona compagnia: https://vimeo.com/795657244

Se vorrete partecipare, sarete i benvenuti: domenica 12 Febbraio 2023 - domenica prossima! - dalle 15 alle 18 partiremo per un fantastico viaggio su Giove. 30 Euro è la quota di partecipazione, che comprende il materiale didattico (ha preso forma un bel Manuale), la partecipazione alla diretta e la registrazione. Potrete scriverci e prenderemo nota della vostra presenza, nel nostro quadernino gioviano!

Un saluto a tutti voi, e un abbraccio gioviano,
Elisabetta e Mamma Grazia
 
Domenica 12 Febbraio 2023 dalle 15 alle 18: La danza di Giove tra Ariete e Toro nel 2023 e le sue importanti conseguenze a livello collettivo e individuale. La Rivoluzione di Giove e le sue applicazioni.

Sede degli incontri: on line, utilizzeremo Gotomeeting, strumento di connessione uraniano facile da utilizzare. Se non lo avete mai usato, non temete, perché vi aiuteremo per essere in onda con noi!

Materiale didattico: L'incontro gioviano prevede la lezione in diretta, la registrazione dell’incontro; una corposa dispensa cartacea che viene spedita per piego di libro raccomandato tracciabile

Quota di partecipazione: 30 Euro per ogni lezione (La quota di partecipazione comprende: l’accesso alla diretta, la registrazione, il materiale didattico cartaceo.)

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.