Le Previsioni del 2023, su Canale Mirti!

Miei cari Amici delle Stelle,
ritorna il nostro amato Canale Mirti, nome di fantasia che durante la pandemia abbiamo creato per i nostri incontri "spettinati" online, per farci buona compagnia!
 
Una limited edition, questa volta, dedicata alle Previsioni dei 12 Segni Zodiacali per il 2023!

E, unendo l'utile al dilettevole, sarà una occasione didattica, per imparare bene come si fanno le previsioni per i 12 rappresentanti zodiacali. Vorrò illustrarvi un efficace metodo interpretativo che potrà darvi buoni frutti, nell'applicazione pratica.

Come sapete, la nostra Casa delle Stelle è sempre aperta, specialmente nei periodi di vacanza istituzionale, per fare compagnia a chi è più solo e non ha occasioni mondane (che, per la verità non abbiamo neppure noi, dato che siamo rintanati in casa, tra berretti, guanti e boules di acqua calda disseminate ovunque!).

Andremo in onda sabato 31 dicembre 2022 alle ore 16 e 30. Privilegiamo chi è a casa al calduccio (o al freschetto!), e sarà una bella occasione per farci gli auguri per il Nuovo Anno!
Il nostro incontro stellare è gratuito, se desiderate partecipare, potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e vi invieremo i codici di accesso. Sarà un onore e un piacere avervi con noi, nell'ultimo giorno dell'Anno, sotto le nostre amate Stelle!
Un abbraccio di vero cuore,
Grazia Mirti
 
Le Previsioni del  2023 per i 12 Segni Zodiacali:  sabato 31 Dicembre 2022 alle ore 16 e 30 - incontro gratuito
Per poter partecipare e ricevere i codici di accesso, inviate una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.