Astri&Finanza, il 27 Novembre 2022!

Miei cari Amici delle Stelle,
riceviamo, nella nostra Casa delle Stelle, ogni giorno, tante letterine, ed è sempre un piacere leggervi e ricevere vostre notizie.
Non è un momento facile, per tutti noi, ma io trovo nei nostri incontri stellari on line motivo di aggregazione, amicizia, accoglienza.

I nostri Tè delle 5, così come le Edizioni Speciali, sono per me motivo di grande gioia perchè è una condivisione, non solo astrologica, con tutti voi, ma anche un momento di confronto costruttivo e interessante.
Come certamente ricorderete, nei primi giorni di agosto avevamo organizzato un incontro gratuito dedicato all'Astrologia Finanziaria, per guardare il Cielo, e gli avvenimenti a breve termine.

Ho pensato di dedicarmi nuovamente a questo argomento - che troppo spesso è considerato ostico e poco interessante - per poter avere, con voi, una panoramica degli accadimenti astrologici finanziari di questo periodo.
Domenica 27 Novembre 2022, alle ore 17 e 30, ci sarà il nostro incontro stellare dedicato all'Astrologia Finanziaria.

Guarderemo le Carte del Cielo in chiave economico-finanziaria e sono già al lavoro per commentare insieme le prospettive della nostra Italia, dei personaggi di spicco del panorama internazionale, con un occhio di riguardo alle Borse Internazionali e a temi quali gas, acqua, energia.

Il nostro incontro sarà gratuito, sarete i benvenuti se vorrete partecipare: potremo cosi guardare il Cielo, in una ottica differente dal solito, ma ugualmente stimolante sia per chi studia Astrologia, sia per chi non conosce Segni e Geometrie celesti, ma desidera avere uno strumento in più – la nostra amata Astrologia! – per decifrare questo Cielo cosi mutevole, in questo periodo.
Potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e vi invieremo i codici di accesso.
E così, un altro incontro insieme, vi devo confidare che mi emoziono molto, ogni volta, come se fosse la prima diretta insieme!
Buoni pensieri a tutti voi,
Grazia Mirti

Astri&Finanza – Edizione speciale del 27 Novembre 2022 alle ore 17 e 30 - incontro gratuito
Per poter partecipare e ricevere i codici di accesso, inviate una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.