Astri&Finanza il 2 Agosto 2022!

Miei cari Amici delle Stelle,
eccomi qui ad annunciarvi una iniziativa stellare, prevista per martedì 2 Agosto 2022.

Ho ricevuto molte letterine da parte vostra, in questi giorni, relative alla situazione attuale, italiana e mondiale, e ho pensato di dedicarci tempo di qualità e amicizia, tutti insieme, per un Focus di Astri&Finanza!

Martedì 2 Agosto 2022, alle ore 18 e 30, ci dedicheremo alle Carte del Cielo in chiave economico-finanziaria. Sono già al lavoro per commentare insieme le prospettive della nostra Italia, dei personaggi di spicco del panorama internazionale, con un occhio di riguardo alle Borse Internazionali e a temi quali gas, acqua, energia.
Il nostro incontro sarà gratuito, sarete i benvenuti se vorrete partecipare: potremo cosi guardare il Cielo, in una ottica differente dal solito, ma ugualmente stimolante sia per chi studia Astrologia, sia per chi non conosce Segni e Geometrie celesti, ma desidera avere uno strumento in più – la nostra amata Astrologia! – per decifrare questo Cielo cosi mutevole, in questo periodo.

Il reciproco confronto ci consentirà di elaborare ipotesi, opinioni, previsioni, ricordando sempre che molti itinerari conducono verso la medesima Carta del Cielo!

Se desiderate essere presenti, potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e vi invieremo il codice di accesso
Un abbraccio stellare,
Grazia Mirti

Astri&Finanza – Edizione speciale de 2 Agosto 2022 alle ore 18 e 30 - incontro gratuito
Per poter partecipare e ricevere i codici di accesso, inviate una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.