Il Te' delle 5 del 28 Aprile 2022!

Miei cari Amici delle Stelle,
il mio buongiorno con mazzolini di fiori stellati del nostro giardino. Devo dirvi che nutro profonda ammirazione per i giardinieri che seguono armati di squadra e righello le loro creature, in un ordine cosmico perfetto. A casa nostra, non è cosi!

Piante di tutti i colori si fanno buona compagnia, alcune spettinate, altre derelitte che abbiamo salvato da morte certa fanno capolino qui è là, con gratitudine. Ieri con fare solenne, Alfredo mi ha accompagnata (10 passi di vera gloria) a vedere la nostra produzione di tulipani. 2 rappresentanti, color rosa bon bon, dopo anni che, messi con cura i bulbi, non volevano saperne di crescere. Quando abbiamo detto loro in un orecchio che se non si davano da fare, sarebbero ritornati nella loro bella e ridente Olanda, subito sono spuntati, allegramente!
I nostri fiorellini disordinatelli fanno da cornice al mio annuncio del prossimo (e imminente) Te' delle 5, che andrà in onda giovedì 28 Aprile 2022 alle ore 18 e 30. (come sempre apriremo la connessione alle ore 18, per salutarci come si conviene!)

Come sempre, il nostro incontro è gratuito, e se vorrete partecipare sarete i benvenuti. Abbiamo raccolto, (anche e soprattutto!) grazie al vostro prezioso contributo, un gruzzoletto di dati di nascita interessanti ed esamineremo la Luna Nuova mensile, attesa per il 30 Aprile 2022 alle 22 e 42 ora italiana. Commenteremo eventi e fatti di cronaca, chiacchierando amabilmente, sotto lo stesso Cielo.
Se volete essere dei nostri, potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e vi invieremo i codici di accesso.
Fiorellini gioiosi a tutti voi,
Grazia

Il Te’ delle 5 del 28 Aprile 2022 alle ore 18 e 30 - incontro gratuito
Per poter partecipare e ricevere i codici di accesso, inviate una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.