19 Marzo 2022: un invito speciale!

Miei cari Amici delle Stelle,
esordisco raccontandovi un piccolo accadimento che mi ha fatto proprio piacere!

Anni fa - anzi, lustri! - lessi la Dea Bianca, di Robert Graves.
Un capolavoro, che ha lasciato in me insegnamenti preziosi, narrati con grande capacità espressiva.
Da quel momento, ho preso una minuscola abitudine: di tanto in tanto, acquisto piccoli mazzolini di fiori bianchi, in omaggio a Iside, come suggerisce il grande autore di miti.

Razionalmente forse è un pensiero senza particolare significato, ma io credo che onorare il passato, con un pensiero di bene, sia bello per risanare le energie cosmiche.
Nei giorni scorsi ha fatto capolino una mia allieva, con un bel mazzolino - che vedete ritratto nella fotografia - "Grazia, sai io sono una appassionata dell'Egitto e di tutto ciò che lo riguarda, e mi piace donare mazzolini di fiori bianchi, in omaggio a Iside!".

Mi ha fatto piacere questa sincronia celestiale, e subito ho trovato un vaso mignon per questi fiorellini speciali, che condivido con voi, affinché il Cosmo vi e ci sorrida.
Approfitto dell'occasione stellare per annunciarvi che sabato pomeriggio, 19 Marzo 2022, dalle 16 alle 18 sarò ospite virtuale della cara amica Tiziana Ghirardini per una conferenza gratuita che dedicherò ad un argomento particolare: "Nuove suggestioni in astrologia medica attraverso il Tema di Luna Nuova Prenatale e il Tema Progresso."
Nell'analisi medica, sia in campo diagnostico, sia previsionale, attribuisco particolare importanza all'analisi del Tema di Luna Nuova Prenatale e al Tema Progresso, che di concerto con le altre tecniche, possono contribuire efficacemente nel chiarire situazioni e dubbi interpretativi.

Sto preparando una serie di casi di personaggi famosi, che analizzeremo insieme, per illustrarvi le due Carte del Cielo (Luna Nuova Prenatale e Tema Progresso) che potrete inserire nel vostro ventaglio interpretativo.

E' una conferenza aperta a tutti, e con grande piacere ho accettato l'invito di Tiziana, per dare il mio contributo celestiale alla serie di appuntamenti che lei organizza periodicamente, per la divulgazione astrologica.
Se desiderate partecipare, potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e vi invieremo i codici di accesso.

L'appuntamento è su Zoom, nella casa virtuale di Tiziana, dato che sarò sua ospite, ma è strumento facile da utilizzare!


Un mazzolino di fiori stellati, Grazia Mirti