Il Te' delle 5 del 3 Marzo 2022!
Miei cari Amici delle Stelle,
ritrovarci ogni giorno, nella nostra Casa celestiale, tra belle immagini, messaggi, parole gentili è un vero privilegio, per tutti noi e una occasione per trascorrere le nostre giornate con prezioso spirito di amicizia. In questi giorni è meno facile del solito, visti gli accadimenti che tutti abbiamo potuto constatare, legati alla guerra tra l'Ucraina e la Russia. Sono immagini dolorose, quelle cui assistiamo, e ho ricevuto molti messaggi da parte vostra, in merito.
Ho pensato quindi di dedicare uno spazio di analisi e di commento generale alla situazione nel nostro Te' delle 5 che si terrà giovedi 3 marzo 2022, alle ore 18.
Ho già iniziato la stesura dei grafici che vi proporrò, approfittando della quiete mattutina e seguendo così la buona regola del nostro caro Jung, di redigere i grafici, lasciandoli decantare, affinché parlino e svelino i loro simboli e intrecci geometrici a noi, umili lettori del Cielo.
Giovedì vorrò dedicare un'analisi mirata alla Luna Nuova - tutta pescina - del mese di marzo, così come ai vostri quesiti - variegati ma sempre utili - che mi avete sottoposto in questi giorni, che ritengo siano utili per tutti. Non mancheranno i protagonisti di ciò che sta accadendo: dalla Carte del Cielo dell'Ucraina a quello del coraggioso presidente Zelensky, Acquario che lotta con imprevedibile coraggio come Davide contro Golia, dalla situazione finanziaria a quella degli eventi recenti di cronaca e di interesse collettivo.
.
Come sempre, il nostro incontro stellato è gratuito e se vorrete partecipare, sarete i benvenuti. Potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e vi invieremo i codici di accesso.
Un abbraccio stellare a tutti voi, della nostra Casa delle Stelle, ricca di amicizia, amore, fantasia!
Grazia
Il Te’ delle 5 del 3 Marzo 2022 alle ore 18 - incontro gratuito
Per poter partecipare e ricevere i codici di accesso, inviate una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.