4 Dicembre 2021: la terza puntata del Corso Base!

Miei cari Amici delle Stelle,
La graziosa casetta di deliziosi biscottini, non è scelta a caso!

Sarà una delle protagoniste del nostro terzo incontro del Corso Base, previsto per sabato 4 dicembre 2021, dato che approfondiremo il discorso sulle Case Astrologiche!
Impareremo, oltre ad altri capisaldi astrologici, la sequenza delle Case Astrologiche, il loro significato, come comunicano tra loro, in una infinita ghirlanda stellare!
Trovate qui il programma della lezione, che prevede anche una bella e gioiosa esercitazione pratica, prevista per domenica mattina, sulle vostre Carte del Cielo (per chi lo desidera!).

Sabato 4 Dicembre 2021 dalle 15 alle 18: Il Principio di Elongazione e il concetto di orbita: la distanza tra i Pianeti, dal punto di vista teorico e pratico. Domicilio, Esilio, Esaltazione e Caduta, Gioia. Il pianeta peregrino. Gli Aspetti tra i Pianeti: la Congiunzione, un abbraccio stellare cosmico, nei suoi risvolti tradizionali e moderni.
Interpretazione: La Luna, governatrice del Segno del Cancro. I suoi significati nei 12 Segni Zodiacali e nelle 12 Case Astrologiche. I rapporti tra Sole, Luna e Ascendente.

Domenica 5 Dicembre 2021 dalle 10 alle 11: Esercitazioni pratiche sulle Carte del Cielo dei partecipanti (e non solo!)

Contenuto della lezione:
1.Ogni lezione prevede l’incontro in diretta, la registrazione dell’incontro e l’incontro del giorno successivo, la domenica, per le esercitazioni sulle Carte del Cielo dei partecipanti;
2.Una corposa dispensa cartacea che viene spedita per piego di libro raccomandato tracciabile, per poter rivedere i concetti appresi e organizzare il materiale ordinatamente;
3.Contenuti astrologici (recensioni di testi astrologici, contributi di autori celebri, chicche stellari variegate) inviati per posta elettronica, prima e dopo gli incontri.

Quota di partecipazione: 30 Euro (Comprensiva del sabato e della domenica!)

La quota di partecipazione comprende: l’accesso alla diretta del sabato e della domenica, la registrazione, il materiale didattico cartaceo.

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.