Il Te' delle 5 del 28 Novembre 2021!

Miei cari Amici delle Stelle,
questa deliziosa casetta (con cuoricino assortito), calza a pennello per annunciarvi il nostro Te' delle 5, previsto per domenica (sì, proprio questa domenica!) 28 novembre 2021 alle ore 18. (Come sempre apriremo la connessione alle 17 e 30 per iniziare alle 18!)
E' stato un periodo davvero movimentato, il mio gruzzoletto di dati di nascita (ed eventi) interessanti è cresciuto a dismisura, e con Elisabetta abbiamo pensato che, finiti i giretti del sabato, riposato bene la domenica, nel pomeriggio potremo ritrovarci tutti insieme, sotto lo stesso Cielo!
Sono, come sempre contenta e gioiosa, ci sono Carte del Cielo molto originali, ed eventi curiosi, che avremo modo di commentare insieme, come aperitivo domenicale.
Come sempre, il nostro incontro stellato è gratuito e se vorrete partecipare, sarete i benvenuti. Potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e vi invieremo i codici di accesso.
Un abbraccio stellare a tutti voi, della nostra Casa delle Stelle, ricca di amicizia, amore, fantasia!
Grazia

Il Te’ delle 5 del 28 Novembre 2021 - incontro gratuito
Per poter partecipare e ricevere i codici di accesso, inviate una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.