Il Te' delle 5 del 29 Ottobre 2021!

Miei cari Amici delle Stelle,
Halloween si avvicina a grandi passi, e in famiglia in questi giorni ricordiamo la Nonna Giovanna, che quando sgridava qualcuno, indistintamente e senza guardare a rango, titolo di studio, medaglie al valore, gli diceva: "Sei proprio una zucca vuota!"
Definizione che ci torna in mente specialmente quando vediamo acquisti massicci, come in questi giorni, di zucche, come omaggio principesco!
 
Tra una zucca e l'altra, vi annuncio con grande gioia il nostro Te' delle 5 di venerdì 29 Ottobre 2021 alle 18 e 30: ho raccolto un cospicuo gruzzoletto di dati e sarà una bella occasione per stare insieme, commentando avvenimenti recenti e Carte del Cielo di personaggi celebri, camminando tra passato, presente e futuro.

Se desiderate partecipare, sappiate che come sempre il nostro nostro incontro stellare è gratuito, e per noi sarà bello essere ancora una volta insieme, stemperando la malinconia di queste giornate dai ricordi di chi è in Cielo!
Potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e vi invieremo i codici di accesso per poter partecipare.
Un abbraccio stellare, con questa bella zucchetta,
Grazia Mirti
 
Il Te’ delle 5 di Halloween - Venerdì 29 Ottobre 2021 alle ore 18 e 30 - incontro gratuito
Per poter partecipare e ricevere i codici di accesso, inviate una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.