Il nostro Te' delle 5 di Sabato 29 Maggio 2021!

Miei cari Amici delle Stelle,
il mio buongiorno a tutti voi, con queste belle tazze lunari, con le quali desidero annunciarvi il nostro Te’ delle 5, previsto per sabato pomeriggio, 29 Maggio 2021, alle ore 18!
Ancora una volta, saremo in onda con il nostro appuntamento stellare guardare gli ultimi avvenimenti celesti, e i fatti astrologici di cronaca recente che hanno per protagonisti personaggi famosi e degli effetti delle geometrie stellari su di loro (e per riflesso, su tutti noi).

Sono come sempre felice di essere ancora una volta insieme, ci faremo buona compagnia, chiacchierando sotto lo stesso Cielo!
Vi ricordo che il nostro incontro stellare è gratuito, e se vorrete essere con noi, sarete i benvenuti: se sarete così gentili da scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. vi invieremo i codici di accesso per poter essere in onda con noi.

Un abbraccio stellato, con gratitudine speciale, per il tempo che trascorreremo insieme,
Grazia Mirti

Il Te’ delle 5 di Sabato 29 Maggio 2021 alle ore 18 - incontro gratuito
Per poter partecipare e ricevere i codici di accesso,  inviate una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.