Estate 2021: cosa ci regala il Cielo?

Miei cari Amici delle Stelle,
eccomi a scrivervi, in questa (insolita) freddissima giornata di Primavera (ieri a Torino sembrava nevicasse!) per ricordarvi il nostro appuntamento stellare di domenica pomeriggio, 18 Aprile 2021: è il nostro ultimo incontro sui Grandi Eventi in Cielo e ho voluto dedicarmi, con grande impegno, ad una panoramica astrologica sull’estate.

Il lavoro che ho impostato mi ha dato grandi soddisfazioni interpretative: vi proporrò una analisi dettagliata del periodo compreso tra maggio e settembre, attraverso:
1. Analisi delle Lune Nuove da maggio a settembre;
2. Analisi dell’ingresso dei Pianeti (Giove e Marte) nei diversi Segni, con un occhio di riguardo al Tema Eliocentrico, all’analisi dei Decani (e anche un’occhiatina alla Dominante di queste Carte del Cielo e ai Gradi Sabiani corrispondenti...)
3. Analisi delle date significative del periodo, onde tenere conto dei singoli movimenti lunari.
4. Solstizio d’Estate ed Equinozio d’Autunno: punto di partenza e di arrivo della nostra analisi.
5. Lilith che dal Toro trasloca in Gemelli: si cambia registro, inevitabilmente. Il suo incontro con il Nodo della Luna (evento raro!!!)
6. Gli effetti di Urano, che sono dirompenti, a livello internazionale e non solo!

Ho voluto dedicare una parte interpretativa all’Astrologia Mondiale, così come agli effetti di Marte che sarà in Leone, Vergine e Bilancia.
Devo confidarvi che è stato un lavoro lungo ma veramente soddisfacente, le nuove geometrie stellari che si creeranno a breve sono meritevoli di tutta la nostra attenzione!
Se vorrete partecipare, sarete i benvenuti!

Come sempre andremo in onda domenica pomeriggio, dalle 15 alle 18, e sarà un piacere rivederci.

La partecipazione alla diretta e la documentazione che verrà spedita per Piego di Libro Raccomandato costa 30 euro. Non avete che da farcelo sapere, e prenderemo nota della vostra presenza!

Se non potete partecipare, potete richiedere la registrazione e la documentazione.

Un saluto stellare, con tutto il mio affetto di sempre,

Grazia

Domenica 18 Aprile 2021 dalle 15 alle 18: Estate 2021, che cosa ci attende dal Cielo? Dal Solstizio d’Estate all’Equinozio d’Autunno, in una eterna ghirlanda stellare!
Orario del Corso: il Sabato dalle 15 alle 18

Sede degli incontri: on line, utilizzeremo Gotomeeting, strumento di connessione uraniano facile da utilizzare. Se non lo avete mai usato, non temete, perché vi aiuteremo per essere in onda con noi!
La quota di partecipazione comprende: l’accesso alla diretta, la registrazione, il materiale didattico cartaceo.

Quota di partecipazione: 30 Euro
La quota di partecipazione comprende: l’accesso alla diretta, la registrazione, il materiale didattico cartaceo.

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.