10 Aprile 2021: la Decima lezione del Corso Base!

Miei cari Amici delle Stelle,
ed eccoci giunti alla decima puntata del Corso Base, che avrà luogo sabato 10 Aprile 2021!

Siamo alla puntata numero 10, dedicata all’universo del Sagittario, della Nona Casa, proseguendo con un argomento davvero ricco di sfumature interpretative: la Dominante nella Carta del Cielo. E, ancora, analizzeremo la posizione di Plutone al momento della nascita.

L’interpretazione, come sempre, sarà dedicata agli argomenti del nostro incontro: Il significato della Nona Casa nei 12 Segni Zodiacali; Il ruolo dei diversi Pianeti in Nona Casa; Come comportarsi quando la Nona Casa non contiene Pianeti. La Dominante: che cosa è, come individuarla, come interpretarla.

Se desiderate partecipare, potete contattarmi e prenderò nota della vostra iscrizione: la partecipazione alla diretta (o la registrazione) e il materiale didattico spedito per posta costa 30 euro!
Un abbraccio stellare,
Grazia Mirti

Sabato 10 Aprile 2021:
La Dominante nella Carta del Cielo: che cosa è, come utilizzarla nella Pratica Astrologica. La posizione di Plutone al momento della nascita. La Nona Casa nella Carta del Cielo. Astrologia e Psicoanalisi. Il Segno del Sagittario : caratteristiche del Segno Zodiacale, personaggi celebri appartenenti al Segno.
Interpretazione: Il significato della Nona Casa nei 12 Segni Zodiacali; Il ruolo dei diversi Pianeti in Nona Casa; come comportarsi quando la Nona Casa non contiene Pianeti; La componente psicoanalitica nella Carta del Cielo.

Orario del Corso: il Sabato dalle 15 alle 18
Sede degli incontri: on line, utilizzeremo Gotomeeting, strumento di connessione uraniano facile da utilizzare. Se non lo avete mai usato, non temete, perché vi aiuteremo per essere in onda con noi!
Contenuto della lezione: La lezione prevede l’incontro in diretta, la registrazione dell’incontro; una corposa dispensa cartacea che viene spedita per piego di libro raccomandato tracciabile, per poter rivedere i concetti appresi e organizzare il materiale ordinatamente; contenuti astrologici (recensioni di testi astrologici, contributi di autori celebri, chicche stellari variegate) inviati per posta elettronica, prima e dopo gli incontri.

Quota di partecipazione: 30 Euro per ogni lezione
La quota di partecipazione comprende: l’accesso alla diretta, la registrazione, il materiale didattico cartaceo.

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per consultare il Programma completo del corso: https://www.graziamirti.it/a-scuola-di-astrologia/corsi/3103-corso-di-astrologia-per-principianti