A Pasquetta, insieme con gioia!

Miei cari Amici delle Stelle,
desidero ringraziarvi, di vero cuore, per il vostro affetto, che è per me (e tutti noi, in questa nostra bella finestra sul Cielo!), un vero balsamo per l'anima!
Pasqua si avvicina a grandi passi, e con essa ci sono, per alcuni di noi, giornate di solitudine.
E' un pensiero che ricorre spesso, nelle letterine che mi scrivete, e ne sono profondamente dispiaciuta: tutti meritiamo una parola buona, un pensiero, una telefonata che tiri su il morale. Ieri, mentre preparavo il mio tavolino di Pasqua, riflettevo sul fatto che, l'anno scorso, il giorno di Pasquetta, siamo andati in onda, con un incontro stellare. E' stato bello, ricco di amicizia e di buone parole: quindi, perché non ripeterlo anche quest'anno?
La connessione, c'è. La voglia di stare insieme, anche: il gioco è fatto!

Ho scelto un argomento che mi ha riportato al passato: dovete sapere, che molti anni fa mi venne chiesto di trovare delle parole - chiave che esprimessero, in Amore, il ruolo di ciascun Pianeta. Fu un lavoro molto divertente, associare al Sole la dichiarazione d'amore, a Giove il matrimonio, a Marte la passione, alla Luna le lettere d'amore, e via dicendo. Ho pensato di ripercorrere con voi amori vecchi e nuovi, famosi e meno celebri, storie a lieto fine e quelle con botte da orbi (Richard Burton e Liz Taylor, come non ricordarli?), dedicando a questo argomento, che avvicina sia chi studia l'Astrologia da tempo, sia chi si sta con noi come se guardasse una puntata di una soap opera celestiale, il nostro incontro di Pasquetta.
Come sempre, dato che andremo in onda sul Canale Mirti, il nostro incontro sarà gratuito: siamo già al lavoro per selezionare casi stuzzicanti, originali, dai finali inaspettati!
Il titolo? Le parole-chiave dell'Amore, croce e delizia dei 12 Segni Zodiacali!
Se desiderate partecipare, potete come sempre scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Trascorreremo una Pasquetta stellare, con una merenda sinoira, come si dice dalle nostre parti, ricca di gioia!
Con tutto il mio affetto, Grazia


Le parole-chiave dell'Amore, croce e delizia dei 12 Segni Zodiacali!

A Pasquetta, il 5 aprile 2021: alle ore 17 e 30!

Incontro gratuito
Per poter partecipare inviate una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.