6 Marzo 2021: l'ottava puntata del Corso Base!

Miei cari Amici delle Stelle,
eccomi qui, per annunciarvi il nostro incontro stellare, previsto per sabato 6 Marzo 2021: ci tufferemo, nel cammino stellare del Corso Base, nel mondo della Bilancia e della Settima Casa!

Siamo alla puntata numero 8, e con grande entusiasmo ci dedicheremo alla posizione di Urano al momento della nascita e al Segno della Bilancia e alla Settima Casa nella Carta del Cielo. E poi, ad un argomento che, devo dirvi, mi piace moltissimo: Astrologia e Alimentazione. Analizzeremo in chiave astrologica il rapporto dei 12 Segni dello Zodiaco con gli alimenti, e come sempre non mancheranno esempi pratici, molto interessanti. E per finire, l’Astrologia Mondiale: è bello vedere che un luogo geografico che ci sta molto a cuore, verso il quale nutriamo una particolare affinità, ha una Carta del Cielo i cui Pianeti sono in sintonia con i nostri. Ci sono luoghi geografici, vicini e lontani, che fanno (o hanno fatto) parte della nostra esistenza, inspiegabilmente, per puro caso (ma non è mai casuale!), per scelte d’amore o di lavoro. Analizzeremo le Carte del Cielo di diversi luoghi del mondo, esattamente come si fa con una persona. Anche i luoghi, cosi come gli oggetti, hanno un’anima astrologica!

L’interpretazione, come sempre, sarà dedicata agli argomenti del nostro incontro: in particolare, al significato della Settima Casa nei 12 Segni Zodiacali; Il ruolo dei diversi Pianeti in Sesta Casa; Come comportarsi quando la Settima Casa non contiene Pianeti; I significati dei Pianeti in campo alimentare, e ci porremo un quesito interessante: è possibile individuare, in una Carta del Cielo, i segnali di un rapporto con il cibo che, nel corso della vita, potrà creare problematiche?


Se desiderate partecipare, potete contattarmi e prenderò nota della vostra iscrizione: la partecipazione alla diretta (o la registrazione) e il materiale didattico spedito per posta costa 30 euro!
Un abbraccio stellare,
Grazia Mirti

Sabato 6 Marzo 2021 dalle 15 alle 18: Gli Aspetti tra i Pianeti: il Sestile. La posizione di Urano al momento della nascita. La Settima nella Carta del Cielo. Astrologia Mondiale.
Il Segno della Bilancia: caratteristiche del Segno Zodiacale, personaggi celebri appartenenti al Segno.
Interpretazione: Il significato della Settima Casa nei 12 Segni Zodiacali; Il ruolo dei diversi Pianeti in Settima Casa; come comportarsi quando la Settima Casa non contiene Pianeti; Astrologia Mondiale: le Carte del Cielo dei diversi Paesi del Mondo.

Orario del Corso: il Sabato dalle 15 alle 18

Sede degli incontri: on line, utilizzeremo Gotomeeting, strumento di connessione uraniano facile da utilizzare. Se non lo avete mai usato, non temete, perché vi aiuteremo per essere in onda con noi!

Contenuto della lezione: La lezione prevede l’incontro in diretta, la registrazione dell’incontro; una corposa dispensa cartacea che viene spedita per piego di libro raccomandato tracciabile, per poter rivedere i concetti appresi e organizzare il materiale ordinatamente; contenuti astrologici (recensioni di testi astrologici, contributi di autori celebri, chicche stellari variegate) inviati per posta elettronica, prima e dopo gli incontri.

Quota di partecipazione: 30 Euro per ogni lezione

La quota di partecipazione comprende: l’accesso alla diretta, la registrazione, il materiale didattico cartaceo.

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per consultare il Programma completo del corso: https://www.graziamirti.it/a-scuola-di-astrologia/corsi/3103-corso-di-astrologia-per-principianti