20 Febbraio 2021: la settima puntata del Corso Base

Miei cari Amici delle Stelle,
eccomi qui, per annunciarvi il nostro incontro stellare, previsto per sabato 20 Febbraio 2021: ci tufferemo, nel cammino stellare del Corso Base, nel mondo della Vergine e della Sesta Casa!

Siamo alla puntata numero 7, e con grande entusiasmo ci dedicheremo alle alla posizione di Saturno al momento della nascita e al Segno della Vergine e alla Sesta Casa nella Carta del Cielo. E poi, ad Astrologia e Medicina, analizzando il significato dei Pianeti in chiave medica.

L’interpretazione sarà dedicata in modo particolare al significato della Sesta Casa nei 12 Segni Zodiacali; Il ruolo dei diversi Pianeti in Sesta Casa; Come comportarsi quando la Sesta Casa non contiene Pianeti; I significati dei Pianeti in chiave medica nella Carta del Cielo.
Se desiderate partecipare, potete contattarmi e prenderò nota della vostra iscrizione: la partecipazione alla diretta (o la registrazione) e il materiale didattico spedito per posta costa 30 euro!
Un abbraccio stellare,
Grazia Mirti

Sabato 20 Febbraio 2021 dalle 15 alle 18: Gli Aspetti tra i Pianeti: L’Opposizione. La posizione di Saturno al momento della nascita. La Sesta Casa nella Carta del Cielo. Astrologia e Medicina: il significato dei Pianeti in chiave medica. Il Segno della Vergine: caratteristiche del Segno Zodiacale, personaggi celebri appartenenti al Segno.
Interpretazione: Il significato della Sesta Casa nei 12 Segni Zodiacali; Il ruolo dei diversi Pianeti in Sesta Casa; Come comportarsi quando la Sesta Casa non contiene Pianeti; I significati dei Pianeti in chiave medica nella Carta del Cielo. Esempi.
Orario del Corso: il Sabato dalle 15 alle 18

Sede degli incontri: on line, utilizzeremo Gotomeeting, strumento di connessione uraniano facile da utilizzare. Se non lo avete mai usato, non temete, perché vi aiuteremo per essere in onda con noi!
Contenuto della lezione: La lezione prevede l’incontro in diretta, la registrazione dell’incontro; una corposa dispensa cartacea che viene spedita per piego di libro raccomandato tracciabile, per poter rivedere i concetti appresi e organizzare il materiale ordinatamente; contenuti astrologici (recensioni di testi astrologici, contributi di autori celebri, chicche stellari variegate) inviati per posta elettronica, prima e dopo gli incontri.
Quota di partecipazione: 30 Euro per ogni lezione
La quota di partecipazione comprende: l’accesso alla diretta, la registrazione, il materiale didattico cartaceo.

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per consultare il Programma completo del corso: https://www.graziamirti.it/a-scuola-di-astrologia/corsi/3103-corso-di-astrologia-per-principianti