14 Febbraio 2021: I nostri Grandi Eventi in Cielo!

Miei cari Amici delle Stelle,
eccomi a voi con un bel programma per domenica, che è San Valentino!
Per noi, in famiglia, è la festa di chi si vuole bene, e anche se può apparire un po' superficiale, abbiamo l'abitudine di farci piccoli pensierini, realizzati rigorosamente a mano, con fantasia e creatività, per ricordarci che ogni giorno camminiamo insieme, pur tra confronti, piccoli battibecchi, in un filo conduttore che cammina sulle corde del cuore.
 
Domenica pomeriggio 14 Febbraio 2021, dalle ore 15 alle ore 18, ci sarà, per la serie dei Grandi Eventi in Cielo, il mio seminario che, vi devo dire, non potevo immaginare, quando ho preparato il programma, che potesse cadere davvero al momento giusto: viviamo una fase di grande cambiamento, a livello nazionale, internazionale, ma anche nel nostro piccolo microcosmo quotidiano. Ho quindi preparato una serie di casi interessanti, che analizzeremo insieme per guardare al futuro a breve e medio termine.
Vi devo confidare che attendo con trepidazione la lista dei nuovi Ministri (speriamo che sia comunicata prima di domenica!), in modo da poter aggiungere al cospicuo materiale nuovi stimoli interpretativi. Ho predisposto un calendario con le date da monitorare nei prossimi mesi, con particolare riguardo ai movimenti dei Pianeti nella imminente Primavera.
Sono, come sempre, molto emozionata, sento che il nostro gruppo di ricerca stellare cresce e si confronta sempre con maggiore interazione, e questo mi piace molto, perchè è bello camminare, sotto lo stesso Cielo, accogliendo il parere di tutti, utile per ampliare i nostri orizzonti interpretativi.
Se desiderate partecipare, non avete che da farcelo sapere!
 
Il costo del Seminario, comprensivo come sempre della documentazione cartacea, è di 30 euro. Potete scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Che dirvi ancora? Che vi aspetto, vi abbraccio, vi stringo con questa bella immagine vintage che mi ha strappato un sorriso: due Cupido che con un ferro da stiro di dimensioni di tutto rispetto, preparano con cura i cuori da inviare. Del resto, è pur vero che: "Un ferro da stiro ha lisciato l’azzurro e ha fatto la piega al cielo e al mare come un pantalone elegante." (NinaEin, Twitter)
Emozioni e bei pensieri a profusione a tutti voi,
Grazia Mirti
 
Domenica 14 febbraio2021 dalle 15 alle 18: Gli Aspetti tra pianeti lenti nel 2021: i loro effetti nei confronti di ciascun segno zodiacale seguendo il Calendario celeste.

Sede degli incontri: on line, utilizzeremo Gotomeeting, strumento di connessione uraniano facile da utilizzare. Se non lo avete mai usato, non temete, perché vi aiuteremo per essere in onda con noi!

Contenuto di ogni lezione: Ogni lezione prevede l’incontro in diretta, la registrazione dell’incontro; una corposa dispensa cartacea che viene spedita per piego di libro raccomandato tracciabile.

Quota di partecipazione: 30 Euro per ogni lezione (La quota di partecipazione comprende: l’accesso alla diretta, la registrazione, il materiale didattico cartaceo.)

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per consultare il programma completo del Corso: https://www.graziamirti.it/a-scuola-di-astrologia/corsi/3112-corso-grandi-eventi-in-cielo-nel-2021