27 Gennaio 2021: La Quinta puntata di Liliith!

Miei cari Amici delle Stelle,
eccomi qui per ricordarvi che Mercoledì 27 Gennaio 2021, ci dedicheremo al quuinto incontro su Lilith-Luna Nera: ci occuperemo di Lilith- Luna Nera in Quarta e Decima Casa nei 12 Segni Zodiacali, trattando le molteplici sfumature interpretative legate alla sua posizione. E ancora, le Congiunzioni Mercurio - Lilith-Luna Nera e il loro significato.
Come sempre potremo collegarci grazie ad Urano ed essere insieme dalle 18 e 30 alle 20 e 30, con il consueto spirito stellare che ci regala nuove suggestioni celestiali.
Trovate qui di seguito tutte le informazioni, e se desiderate partecipare, o richiedere informazioni, potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Se non potete esserci, ma desiderate richiedere la registrazione e il materiale didattico, sappiate che è disponibile!
Un abbraccio stellare, di vero cuore,
Grazia

Mercoledi 27 Gennaio 2021: Lilith-Luna Nera in in Quarta e Decima Casa nei 12 Segni Zodiacali. Le Congiunzioni Mercurio / Lilith-Luna Nera e il loro significato.

Sede degli incontri: on line, utilizzeremo Gotomeeting, strumento di connessione uraniano facile da utilizzare. Se non lo avete mai usato, non temete, perché vi aiuteremo per essere in onda con noi!

Contenuto di ogni lezione: Ogni lezione prevede l’incontro in diretta, la registrazione dell’incontro; una corposa dispensa cartacea che viene spedita per piego di libro raccomandato tracciabile

Quota di partecipazione: 25 Euro per ogni lezione (La quota di partecipazione comprende: l’accesso alla diretta, la registrazione, il materiale didattico cartaceo.)

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per consultare il programma completo del Corso: https://www.graziamirti.it/a-scuola-di-astrologia/corsi/3105-lilith-luna-nera-il-nuovo-corso