25 Novembre 2020: la seconda puntata di Lilith!

Miei cari Amici delle Stelle,
con questo magnifico Mandala, che ho scelto come filo conduttore del nostro Corso di Astrologia su Lilith Luna Nera, desidero ricordarvi che  Mercoledì 25 novembre 2020, ci dedicheremo al secondo incontro a tema: ci occuperemo di Lilith- Luna Nera in Prima e Settima Casa nei 12 Segni Zodiacali, trattando le molteplici sfumature interpretative legate alla sua posizione. E ancora, le Congiunzioni Sole- Lilith-Luna Nera e il loro significato.
Come sempre potremo collegarci grazie ad Urano ed essere insieme dalle 18 e 30 alle 20 e 30, con il consueto spirito stellare che ci regala nuove suggestioni celestiali.
Trovate qui di seguito tutte le informazioni, e se desiderate partecipare, o richiedere informazioni, potete scriverci ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Se non potete esserci, ma desiderate richiedere la registrazione e il materiale didattico, sappiate che è disponibile!
Un abbraccio stellare, di vero cuore,
Grazia

Mercoledi 25 Novembre 2020: Lilith-Luna Nera in Prima e Settima Casa nei 12 Segni Zodiacali. Le Congiunzioni Sole/ Lilith-Luna Nera e il loro significato.

Sede degli incontri: on line, utilizzeremo Gotomeeting, strumento di connessione uraniano facile da utilizzare. Se non lo avete mai usato, non temete, perché vi aiuteremo per essere in onda con noi!

Contenuto di ogni lezione: Ogni lezione prevede l’incontro in diretta, la registrazione dell’incontro; una corposa dispensa cartacea che viene spedita per piego di libro raccomandato tracciabile

Quota di partecipazione: 25 Euro per ogni lezione (La quota di partecipazione comprende: l’accesso alla diretta, la registrazione, il materiale didattico cartaceo.)

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per consultare il programma completo del Corso: https://www.graziamirti.it/a-scuola-di-astrologia/corsi/3105-lilith-luna-nera-il-nuovo-corso